Forums Gulliver I problemi Domanda google maps

  • Il topic è vuoto.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #836576

      Salve a tutti,

      vorrei sapere se qualcuno conosce un sistema per esportare un itinerario creato con Google Maps verso un formato compatibile con un programma Gps, quindi verso Gpx, Kml, Plt ecc.

      Una volta c’era un sistema con cui bastava aggiungere “&output=kml” alla fine dell’indirizzo Url, ma ora non funziona più, o almeno non funziona con tutti gli itinerari: per esempio con questo non va http://goo.gl/maps/UhwMA

      Qualcuno conosce quindi un altro trucchetto funzionante?

      Grazie

      __________________

      pali recinzione legno per i più diversi tipi di utilizzo

    • #862462

      Ciao!

      Nella finestra di sinistra in fondo, sotto alle varie descrizioni dell’itinerario, c’è una voce “salva nei miei luoghi”. Clicca lì. I alto ti appare “visualizza miei luoghi”. Clicca lì.

      Ti dovrebbe aprire una pagina con la lista dei luoghi salvati e sotto ogni traccia la scritta KML in blu. Se la clicchi ti scarica la traccia nella cartella di download!

      Ciao!

      Ilaria

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver I problemi Domanda google maps

Link copiato