Forums Gulliver Gulliver.it Cosa ne pensate?

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore

Bel sito ,poi’ dal mio punto di vista,le fotografie ti fanno entrare nella parte di quel momento di tempo,ti fanno sognare, ti rivivere,comunque’ una bella senzazione. Come ………non mi vengono le parole,ti facci i complimenti….. ciaoooo

CIAO

ho gironzolato un pò per il sito è mi è piaciuto molto…..dalla home page molto suggestiva al contenuto tutto molto ben fatto . ;)

….. sono un pò di parte nel senso che anche io tra i vari hobby mi diletto con la fotografia naturalistica e per questo ho apprezzato particolarmente il tuo sito.

SALUTI

Complimenti!

Ho guardato parte delle Tue foto e sono rimasto ammirato: ritornerò ancora sul sito per completare la bella ed

interessante raccolta. Bravo e grazie del bel lavoro!

Un saluto da un vecchio e incallito alpinista.

bellisime foto. mi hai fatto quasi vergognare delle mie….

unico appunto. non mi pare ci siano i titoli o comunque dove sono state scattate

o se ci sono non ho li trovati

sai , per noi amanti della montagna è importante

comunque bravissimo

mario

Confermo!

Le foto sono bellissime ma dare loro un titolo le valorizzerebbe parecchio!

Ciao

Claudio

Ciao, ho visitato il tuo sito è l’ho trovato veramente bello. Le foto sono stupende, io adoro fotografare ma le mie in confronto spariscono……..

Complimenti e aspetterò di vedere anche dove le hai scattate. Non pensare che non importi a nessuno sapere i posti immortalati, per me (e vedo anche per molti altri) da più importanza alla foto.

Direi foto stupende e molto ben fatte, sito molto ben curato. Concordo con mario-mont, una descrizione delle foto ci deve essere.

complimenti ancora!

molto belle le foto, anche in termini di espressività.

mi unisco a chi suggerisce una descrizione del luogo, tuttavia bel sito!

ciao belle foto veramente x castel…..scusa se non ho ancora risposto ma mi sono collegato a gulliver dopo mesi scrivimi la tua mail a [email protected] saro’ ben lieto di risponderti , ciao danilo

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it Cosa ne pensate?

Link copiato