Forums Gulliver Bar Gulliver COPPIA CERCA COPPIA PER VACANZE MONTI + MARE

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore

Siamo una coppia cinquantenne amanti della montagna e del mare. Lavoriamo entrambi e quest’estate ad agosto vorremmo andare in vacanza al mare ma con puntate escursionistiche sui monti (per esempio la Corsica, oppure la Grecia, ecc). Siamo abbastanza allenati come sci-alpinisti per l’inverno ed escursionisti per l’estate

ciao, andate in giro con il camper? Giangi

ciao Giangi, non abbiamo camper, anche se la mia compagna ha passato una vita in vacanza sul camper.

Voi avete un camper ? Se si combina un bel viaggio, si può anche ipotizzare di affittarne uno. Non sono al corrente però sulle dinamiche della vita in comune su un camper, credo sia facile per un weekend lungo, ma per una vacanza occorre conoscersi molto bene ed essere molto affiatati.

Forse bisognerebbe fare una prova prima, è la prima cosa che mi viene in mente.

Tu sei con una compagna /moglie/amica ? Siete escursionisti anche voi ?

Ciao

Luca (se preferisci puoi anche mandarmi un sms 348-27311128)

giangifasciolo wrote:

ciao, andate in giro con il camper? Giangi

348-2731128

ciao, se vi interessa il prox WE andremo a Terme di Valdieri (Cn) 2 gg dove c’è una zona camper. Da lì si possono fare gite e passeggiate. Se volete provare potreste affittare un camper. L’unica cosa che non ci rende agili è il fatto che abbiamo un vecchio cane pastore che non cammina più per cui possiamo solo fare brevi passeggiate. Ciao, Giangi e Grazia

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver COPPIA CERCA COPPIA PER VACANZE MONTI + MARE

Link copiato