Forums Gulliver Gulliver.it Consigli per gli acquisti

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore

Buongiorno a tutti i Gulliveriani !!

Sono un novizio dello sci alpinismo oltre ad essere un nuovo utente di questo bellissimo sito. Volevo chiedere se qualcuno può consigliarmi dei siti di e-commerce sui quali si possa acquistare materiale tecnico a prezzi convenienti. Se invece potete consigliarmi un negozio in Provincia di Cuneo ..ancora meglio!!

Aspetto con ansia i vostri consigli (soprattutto per provare ancora di quest’anno il materiale!!)

Andrea F.

per quanto riguarda set da scialpinismo (sci+attacco) posso consigliarti le proposte di http://www.sportler.it

magari prima di lanciarti in un acquisto lasciati consigliare da qualche amico che ne sa qualcosa in piu’.

Buon divertimento.

Più che altro mi riferivo all’abbigliamento. Nelle 5 gite che ho fatto mi sono sempre vestito reciclando maglie, pantaloni, etc etc da bici e sci da fondo, il che è risultato piuttosto funzionale, ma mooolto antiestetico!

PS grazie del link..il sito è fornitissimo, ma se qualcuno ne avesse altri da consigliarmi in modo da fare una piccola indagine di mercato

Antiestetico? 😮 in montagna? :? … e che te ne frega? :(

Ovviamente voglio far colpo sulle marmotte!!! :D

Scherzi a parte l’abbigliamento da fondo mi va bene a salire mentre a scendere non è proprio il top..basta una caduta e sei marcio da testa ai piedi!

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it Consigli per gli acquisti

Link copiato