Forums Gulliver Bar Gulliver Condizioni Goulotte del Triangolo

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti!

Qualcuno mi sa dare informazioni sulle condizioni della Goulotte del Triangolo al Triangolo di Caprera?

Grazie :)

Al momento la goulotte non è formata completamente;i tiri di uscita non ci sono proprio.

Tutto quel versante e settore del Viso è stato spazzato dal vento, e le classiche di ghiaccio non ci sono.

Ciao Paolo

Caspita non ci voleva! :(

Mi avevano detto che la settimana scorsa qualcuno l’aveva percorsa e che era abbastanza formata….

Tu l’hai vista di persona qualche giorno fa?

Ho una foto del 23,se mi dai la tua mail te la mando(perchè qui non riesco a inserirla,ma come si fà :?: 😈 )

Parlando anche con una guida della zona mi diceva che la salita è scosigliabile

Grazie per le info Paolo!

Preferisco non scrivere la mia mail qui, la vedono anche gli utenti non registrati, ma la puoi reperire cercandomi in una gita (Tipo se vai sulla cascata Valeria mi trovi), troverai la dicitura “contatta Liviell” o roba del genere e li puoi mandarmi i messaggi direttamente nella posta elettronica. Grazie

Per le foto non so come si inseriscano qui…ma credo che per ora non si possa fare. Ci sono ancora tante cose in fase di miglioramento…

…quindi proprio niente in quella zona? Che disdetta!!

Goulotte fatta!! :D

Bravissimo

ma com’era?secca?

I primi tre tiri erano abbastanza ben formati…anzi, ora che ci penso…erano ben formati! Il quarto tiro (ormai fuori dalla goulotte vera e propria) magrissimo però c’era, dopo non so perchè ci siam calati a causa del vento furibondo che tuonava sopra le nostre teste..e ci tuonava anche addosso 😮

Già sabato comunque non faceva un gran che freddo e il ghiaccio in vari punti colava…non oso pensare come sarà ridotta dopo il caldo di ieri… 😥

Ciao :mrgreen:

se vuoi venire nella mia fiketta sei il benvenuto

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Condizioni Goulotte del Triangolo

Link copiato