Forums Gulliver Gulliver.it COMPAGNO PER ARRAMPICATA

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

ciao a tutti,

vivo con il mio compagno di 36 anni in Trentino Alto Adige. Io personalmente non arrampico ma lui sì solo che è difficile trovare persone serie con il quale farlo. Non appena riesce ad insegnare a qualcuno e gli trasmette sicurezza questi smettono o si stufano. Insomma, per farla breve, vorrei tanto fargli un regalo e metterlo in contatto con qualcuno serio che sia bravo e che abbia voglia di intraprendere un’amicizia fatta di sciate (lui è nel soccorso piste della Val di Fassa e Val Gardena) ed arrampicate. Mi piacerebbe poterlo sentir dire ” ho un amico col quale arrampico”. Se vi specchiate in questa descizione scrivetemi e ci metteremo in contatto, se la vostra lei poi non arrampica nessun problema, mentre voi due lo fate noi girovaghiamo per questa amabile terra. . Un saluto a tutti.

Ciao, mi sembra un bellissimo regalo quello che gli stai facendo.. non sono la perosna adeguata perchè abito un po’ troppo lontano per diventare amico e compagno di sciate e arrampicate del tuo fidanzato.. anche se le dolomiti mi piacciono molto.. Però secondo me dovresti rubargli un po’ di segreti tipo su che tipo di vie fa, di che livello cosa gli piace di più se va in sci dove arrampica se è disponibile a spostarsi ( la maggior parte dei gulliveriani sta in piemonte.. !!! ) e poi metti nel post queste informazioni cosi è più facile vedere se trovi qualcuno.. Anche perchè per arrampicare insieme bisogna conoscersi un po’ e avere fiducia nell’altro non basta fare due tiri insieme.. ma penso che avrai successo nella tua ricerca.. buona fortuna

vero…bellissimo regalo! peccato che non siete proprio dietro l’angolo, rispetto al piemonte……. :?

auguri per la ricerca!

ciao greta!

io sono un po´meno fuorimano rispetto a pastore e rosanna…cmq nn dietro l’angolo…abito a ellmau, 15 km da kufstein…ma a volte combino di andare in giro con persone di trento e dintorni…arrampico in falesia e vie lunghe…scio e faccio scialpinismo…anche in montagna alta, qualche giro l’ho fatto dalle mie parti (sono piemontese quindi alpi occidentali). da quando mi sono trasferita in tirol nn ho ancora trovato soci adatti per robe serie…ho fatto un po´di sci alpinismo dalle parti del passo resia e l’estate scorsa la hitergrat all’ortler…

se vi va fatemi un fischio…di tempo per andare in giro ne ho abbondantemente al we…

greta wrote:

vorrei metterlo in contatto con qualcuno serio che sia bravo . Mi piacerebbe poterlo sentir dire ” ho un amico col quale arrampico”. …se la vostra lei poi non arrampica nessun problema…

capito Elena? per il fidanzato si cercano rudi maschioni, non ragazze giovani e carine!…e ci mancherebbe…

minchia max hai ragione…la ralla di arrampicare e andare in girula, nn mi ha fatto considerare l’eventualita´che la mia proposta potesse giungere inopportuna…e´vero sono sempre una fanciulla…e alcune morose nn sono propriamente contente che il loro moroso vada in giro con una fanciullla…vabbe´come garanzia di integerrimita´e che di secondi fini io nn ne ho, posso dire che spesso con i miei compagni di cordata faccio gare di rutti??? 😆 😆 😆 😳 😳 no cosi´mi gioco eventuali chances al bivacco soardi… ;) ;) ;) (hai gia´sentito lo spoiler del libro di rampiu?????) 😮

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it COMPAGNO PER ARRAMPICATA

Link copiato