Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Compagno per arrampicare…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
04/08/2011 alle 18:48 #835899
Ciao a tutti. Mi chiamo Giulio e ho 26 anni,abito in provincia di Torino.
Cerco qualcuno per fare delle vie di più tiri di arrampicata con gradi alla mia portata , ovvero su vie lunghe preferisco stare su 4 o max 5 grado nulla di più.
In falesia ( fino ad un anno fa arrampicavo ) max al 6a ,dal momento che ho avuto dei problemi con il lavoro ho smesso per un bel periodo.
Chiunque avesse voglia di arrampicare su qualcosa di non troppo esoso…
Ben disposto ad arrampicare anche da secondo,nessun problema anzi più imparo da chi è più bravo di me meglio è.

Vi lascio la mia email :
[email protected] telefono : 349 0510061
Ciao e a presto.
Giulio
-
11/08/2011 alle 12:54 #854250
Ciao Giulio, mi presento io sono Lorenzo ed ho 35 anni ed abito anch’io in provincia di Torino.
Io ho appana seguito due corsi della FASI di arrampicata ed a breve ne dovrei seguire un altro in falesia.
Quindi sono un principiante assoluto…
Se ti va qualche volta si può organizzare… Anch’io sto cercando compagni per andare ad arrampicare anche in palestra…
Al momento ho un amico che però vive giù in Liguria e poi mi devo risentire con un altro che ha seguito i corsi con me alla FASI…
Ciao,
Lorenzo
-
18/08/2011 alle 21:18 #854317
ciao, sono ric ed ho 32 anni. ho fatto anch’io un corso FASI e mi piacerebbe andare ad arrampicare un pò fuori dalla palestra. gradi 4 e 5 vanno benone!
-
19/08/2011 alle 10:58 #854320
i gradi da voi proposti vanno benissimo anche perchè per via di diversi fattori sono andato pochissimo ad arrampicare. quindi assolutamente disponibile soprattutto per vie lunghe. ciao -
07/09/2011 alle 16:48 #854664
ciao ragazzi sono chiara ho 34 anni,scalo per lo più falesia da un pò di tempo,da poco ho sperimentato anche vie lunghe, mi piace lavorare il 6a…si potrebbe combinare,conosco belle falesie verso pinerolo,io abito lì, oppure combinare al braccini per una conoscenza iniziale…teniamoci in contatto.ciao!!!!!!!!!!!! -
19/09/2011 alle 16:21 #854825
Ciao a tutti, se qualcuno vuole arrampicare mi contatti in mp, così vi lascio i miei contatti, purtroppo con Giulio ci siam sentiti, ma non siamo ancora riusciti ad organizzare…
Una sera di queste, se riesco, dovrei vedermi con un amico che era un mio compagno ai corsi FASI del Palabraccini, se qualcuno si vuole unire è il ben venuto…
Per Chiara, io abito ad Orbassano, quindi mi farebbe piacere scoprire le falesie vicino a Pinerolo, visto che sono forse le più vicine… Al momento con un amico con cui ho seguito un corso delle Guide di Courmayeur, siamo andati un paio di volte a Caprie, sia in falesia che alla Sosta che è una polisportiva con una piccola palestra indoor…
Per ora non faccio ancora vie lunghe ho provato solo al corso a Courmayeur un multi tiro di 3 tiri…
Però questa settimana inizio un corso al CAI di Torino, dove invece dovrei imparare a fare i multi tiri da quel che ho capito…
Ciao a presto,
Lo
-
21/09/2011 alle 11:17 #854846
Scusate l’OT… Ciao Chiara, ti è arrivata la mia risposta al tuo messaggio in MP… Perchè ho provato ad inviartela 2 volte, ma vedo i messaggi in “messaggi in uscita” e non in “messaggi spediti”… Sono nuovo di questo forum e non so bene come funziona…
-
21/09/2011 alle 14:11 #854847
Ciao a tutti,io ed altri amici andiamo ad arrampicare prevalentemente in vie lunghe max 6a,e alpinistiche fino ad+ se interessa fatevi vivi.Ci troviamo anche al lunedi’! -
22/09/2011 alle 09:36 #854855
Ciao sono Valerio e ho 29 anni, anch’io stavo cercando persone con cui arrampicare su 4 e 5 grado, il massimo che sono riuscito a raggiungere su falesia e vie lunghe finora è il 6a, quindi per me sarebbe perfetto -
26/09/2011 alle 17:26 #854900
Sì come gradi anche a me piace fare vie alpinistiche max sul sesto. Mi piace misto e ghiaccio, insomma un po’ di tutto. Sentiamoci! abito ad Alba (provincia di Cuneo). 3487532118
-
04/10/2011 alle 18:29 #855040
Ciao, ci sono anch’io, arrampicatore NO TRAD zona Valli di Lanzo. Arrampicatore della domenica, o sabato. Scarso, max 5(+o-) superprotetto. Ma davvero, qui ho letto che i club del 5+ fanno vie sul 6b..!
😆 😳 Marco
Un salutone
vettenuvole.wordpress.comvettenuvole.wordpress.com” class=”bbcode_url”> -
05/10/2011 alle 12:15 #855042
Ciao Marco!Dove hai letto che quelli del club del 5+ fanno vie sul 6b? 
personalmente io sul 6b da prima non mi ci azzardo ancora,poi si vedrà….
😯 comunque se ti vuoi aggregare sei il benvenuto!!
-
05/10/2011 alle 13:05 #855043
Marco… ma che dici? Arrampicatore NO TRAD? 5C max superprotetto??? Ma se ti legge il Tromba viene personalmente a strapparti le unghie delle mani con le cam di un BD. -
05/10/2011 alle 15:11 #855044redstrike wrote:
Marco… ma che dici? Arrampicatore NO TRAD? 5C max superprotetto??? Ma se ti legge il Tromba viene personalmente a strapparti le unghie delle mani con le cam di un BD.
…e subito dopo qualcun’altro ti decapita con la Hattori Hanzooo!

-
05/10/2011 alle 17:30 #855045
… se volete venirmi a trovare in quel di Traversella ( a un’ora da Torino) potremo fare qualche tiro insieme e in zona ci sono decine e decine di vie con le difficolta’ che cercate. Se volete sapere di piu’ date una occhiata al sito e poi magari ci si organizza.
-
06/10/2011 alle 18:33 #855051adrymassa wrote:
Ciao Marco!Dove hai letto che quelli del club del 5+ fanno vie sul 6b?

personalmente io sul 6b da prima non mi ci azzardo ancora,poi si vedrà….
😯 comunque se ti vuoi aggregare sei il benvenuto!!
Se non sbaglio ci siamo forse visti alla Parete delle Stelle, io ero con il “radik”.
Alcuni di voi hanno fatto la via B. Piazza, 6b (complimenti!!).
Per quello che ho scritto che quelli del 5+ fanno vie di 6b
Ma non me ne vogliate, è normale ogni tanto provare qualcosa di più quando c’è l’occasione.
Grazie a tutti, speriamo si riesca a fare qualcosa

a presto
Marco
-
07/10/2011 alle 06:47 #855055
Certo che mi ricordo della parete delle stelle: 😯 (sul sentiero di ritorno ci siamo beccate in pieno il temporalone)…ah ma allora eravate voi i due che ci precedevano su “mondo difficile”!
Hai ragione,sulla Bruno Piazza c’è del 6b ma se l’è cuccato Rampiu,che dice di essere scarso,ma poi alla resa dei conti se la cava egregiamente

Stai tranquillo non te ne vogliamo,è vero,ogni tanto bisogna provare… provare… provare

bene,speriamo davvero si riesca a combinare qualcosa insieme prima o poi
ciao
Adriana
-
07/10/2011 alle 07:43 #855056redstrike wrote:
Marco… ma che dici? Arrampicatore NO TRAD? 5C max superprotetto??? Ma se ti legge il Tromba viene personalmente a strapparti le unghie delle mani con le cam di un BD.
giulio, non stare a sentire sti quattro “ferratisti”
😆 😆 😆 , ci si diverte molto di più a scalare “pulito” anche sul 4c/5a se vuoi manda un mp
-
08/10/2011 alle 14:19 #855057
Io sono di Cuneo, ma a Torino durante la settimana, nessuno va in palestra Al Bside?
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Compagno per arrampicare…