Forums Gulliver Bar Gulliver COMPAGNO PER ALPINISMO

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore

CIAO A TUTTI!

CERCO UN COMPAGNO O UNA COMPAGNA PER FARE QUALCHE VIA DI ALPINISMO “CLASSICO”, DI MISTO, PARETI NORD E SIMILI.

PURTROPPO IL MIO SOCIO HA DOVUTO SOSPENDERE PER UN PO’…

IL MIO LIVELLO LO DEFINISCO MEDIO (ES. L’ANNO SCORSO NORD DEL GRANPA, POI NORD PALU’ , COULOIR DELL’INNOMINATO SUL DISGRAZIA, DIRETTISSIMA SUD SUL BERNINA, CONTAMINE AL TRIANGLE ECC.).

DICO QUESTO SOLO E SOLTANTO PER SPECIFICARE COSA INTENDO PER IL LIVELLO MEDIO DI CUI SOPRA.

DA PARTE MIA… HO IN ODIO I CURRICULUM! RICORDO LE SENSAZIONI, PIU’ CHE I NOMI.

AL DI LA’… SONO DELLA PROVINCIA DI MILANO E SONO GENERALMENTE LIBERO A WE ALTERNATI…

CIAO A TUTTI!

volendo più avanti qualcosa si può fare con piacere ….. noi ci siamo già sentiti tempo fà x qualche cascata …

se ti può interessare fammi sapere … Niko [email protected]

E COSì ANCHE IL BUON NICKO TI HA RISPOSTO……E’ PROPRIO VERO CHE GIRA E RIGIRA ALLA FINE CI TROVIAMO SEMPRE TRA DI NOI! ALE CHE DICI E’ UN SEGNO DEL DESTINO? CIAO NE 😈 😈 :mrgreen:

trovato! anche io cercavo un socio, piu o meno livello medio, sono libero anche in settimana e qualche we, perche faccio i turni(medico).a giu vorrei fare salite nel bianco (capucin, enverse…) e a luglio e agosto penso che staro piu in zona bernina val di mello perche lavoro a ponte di legno e avro libero solo i we..

fammi sapere !

[email protected]

ciao a me interessa… i compagni scarseggiano per i vari problemi matrimoniali…

mandami una mail [email protected]

come salite in mente ho il taschhorn, biancograt, weisshorn…

ciau

anche io sempre alla ricerca di compagni di cordata, specialmente infrasettimanali.

mi interesso di tutti i tipi di alpinismo, su roccia V, cascate IV, di alta montagna ho poca esperienza, ma mi interessa moltissimo, visto anche la difficoltà di trovare gente interessata a faticare in quel modo. questa estate ho deciso quasi di non lavorare, quindi posso spostarmi quasi ovunque in nord italia, con il dovuto preavviso.

propongo, magari, se qualcuno ha un progetto, di proporlo, così chi è interessato può aggregarsi

perfetto! io nel mese di agosto tendenzialmente sarò a casa e quindi disponibile a fare gite.

[email protected]

ps sono di Torino

a presto

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver COMPAGNO PER ALPINISMO

Link copiato