Forums Gulliver Bar Gulliver COMPAGNIA PER ESCURSIONI CERCASI……

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

Perso ormai da tempo la compagnia che avevo,mi piacerebbe incontrare nuove persone che come me amano la montagna…Abito in provincia di Cuneo e mi piace fare gite anche per godere dei panorami e della bellezza dei luoghi.Passiamo organizzare qualcosa nei fine settimana e anche durante i gioni feriali,lavoro permettendo. :D :D :D

massimo66 wrote:

Perso ormai da tempo la compagnia che avevo,mi piacerebbe incontrare nuove persone che come me amano la montagna…Abito in provincia di Cuneo e mi piace fare gite anche per godere dei panorami e della bellezza dei luoghi.Passiamo organizzare qualcosa nei fine settimana e anche durante i gioni feriali,lavoro permettendo. :D :D :D

Ciao Massimo ti linko il mio post…

http://www.gulliver.it/phpBB3/viewtopic.php?f=4&t=988

io tra l’altro con molto probabilità sarò libero dalla mia vecchia compagnia (poiché impegnata su altri fronti) qualche week

di giugno e di luglio, tra un po’ saprò anche dirti con certezza anche le date

se interessa mandami un mp

Ciao

Petro

ciao massimo66, sei forse massimo di savigliano con cui ero andato anni orsono sul mindino con il gruppo ormeasco di mirko?

Ciao a tutti quelli che mi hanno scritto,e anche a quelli che soltanto hanno letto….x Farfa ,non sono Massimo di Savigliano ,ma abito a Fossano…se vuoi possiamo organizzare.ciao

Ciao Massimo66,

Che gita per questo sabato?

Ci sto riffletendo…

Chi è interessato fa un segno…

Cia, ciao

Cola

Ciao Cola,per questo sabato o impeni,forse domenica….se nvuoi combiniamo per il prossimo sabato…..ai qualce idea?Ciao a tutti.Massimo

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver COMPAGNIA PER ESCURSIONI CERCASI……

Link copiato