Forums Gulliver Bar Gulliver compagni/e x escurionismo, sui 20-30 anni

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti!

sto cercando ragazzi e ragazze, possibilmente di Torino, che più o meno abbiano la mia età (tra i 20 e i 30 anni circa per dire) con cui condividere delle escursioni!

scrivetemi pure per messaggio privato!

Ciao, io sono a Torino e tendenzialmente ho i we liberi…

adesso però oltre all’escursionismo vorrei avvicinarmi alle ferrate…sabato ho in programma quella dell’orrido di foresto…sentiamoci in pm o anche quì sul thread

ciao raga, ci sono anche ioooo 😆 abito in provincia di torino, di solito ho il week end libero…..disponibile a fare ferrate, trekking, trail running.

fatemi sapere

ciao

ciao!

io domenica vorrei andare alla ferrata all’orrido di foresto… cerco un accompagnatore!

Ovviamente sono disponibile anche per altre destinazioni!

dario

Ciao a Tutti. PAOLO da vicino Torino ( 2nda cintura verso Nord-est) CMQ..

Cerco anche io sempre Compagne/gni per camminate, anche da 2 o 3 giorni

con pernotto in Rifugio o Bivacco, o campo tende. Roba escursionistica E/EE e

per stare in compania (diciamo tra i 500 e i 1500 di dislivello in giornata).

Di solito io e pochi amici che trovo, si va dalla Val D’Aosta (bellissima)

al Piemonte occidentale, e più raramente nel cuneese. Di solito organizzo io.

Scrivetemi anche messaggi privati o mail a [email protected]

Ciao sono Luca ho 31 anni , vivo in val di Susa cerco compagnia per escursioni. quando volete!!

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver compagni/e x escurionismo, sui 20-30 anni

Link copiato