Forums Gulliver Bar Gulliver Compagni di arrampicata Fossano, Cuneo e dintorni

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore

Vista la pigrizia che sta pervadendo alcuni miei cari compagneros, le influenze che li colpiscono a ripetizione e quindi la difficoltà di trovare qualcuno nel weekend per arrampicare, vi mando un appello: arrampicatori del cuneese fatevi vivi, per fare vie sul 6a/b e passare una giornata in montagna. qualsiasi destinazione e località per arrampicare è ben accetta (purchè non sia a bordo strada!). intanto aspettiamo la prima fioca…

Ciao Raviolo ;) !

Io è da un anno che cerco qualcuno con cui poter arrampicare (in falesia e/o in montagna) e/o andare a scarpinare sui bric in zona di Cuneo e dintorni! Purtroppo proprio per la mancanza di persone con cui arrampicare durante l’estate sono stato fermo e anche se il 6a (in falesia) riuscivo ad aprirlo ora mi trovo completamente fuori forma 🙄 … non sono comunque un climber provetto: ho iniziato ad arrampicare già da 5 anni (ho 33 anni), ma per mancanza di tempo e compagni mi sono arenato un po’. Comunque ho fatto anche qualche via in montagna (in particolare in Sbarua) ma non andando oltre il D+. Se ti va e il tempo concede, si può organizzare qualcosa!

Patrizio

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Compagni di arrampicata Fossano, Cuneo e dintorni

Link copiato