Forums Gulliver Bar Gulliver compagni alpinismo per agosto-settembre

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore

ciao a tutti…cerco compagni per salite alpinistiche questo mese e a settembre(meteo permettendo)…tra i principali obbiettivi ho la traversata dei lyskamm,la sud della Dent blanche ,il Weisshorn e (salendo un poco di livello)la kuffner al Maudit e MIttelegi all’Eiger…quest’anno ho già salito alcuni 4000,ciao e grazie!

ciao! Io sto cercando di organizzare il lyskamm occidentale, la traversata è un pò troppo impegnativa, se ti interessa fammi sapere

ciao

Marco

io sono libera da mercoledì e mi piacerebbe fare qualcosa con voi…ho 30 anni,ho già fatto qualche 4000 ma tenendo conto che non ci si conosce non conviene andare su cose impegnative!

ciao

:) ciao sono simone ho letto i tuoi obbiettivi e tempo permettendo sarei interessato per la traversata e la kuffner…unico impedimento ci sono solo nel week e raramente in settimana ma per salite in giornata….sarebbe pero bello conoscerci prima della traversata sul liskam tipo io domani e domenica vado a fare un giro sul polluce….

anche io sarei interessato anche se quasi a fine stagione buona, libero il fine settimana da genova

saluti Roberto 32 anni

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver compagni alpinismo per agosto-settembre

Link copiato