Forums › Gulliver › Gulliver.it › commenti alle gite
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
26/06/2014 alle 17:48 #837018
Adesso siamo a posto! Dopo i vari saluti alle cordate, l’ora della partenza e cosa si è mangiato a colazione, ci tocca pure leggere di quante volte qualcuno è andato di corpo durante la salita. Il prossimo passo sarà descrivere la consistenza e il colore delle feci, così almeno si potrà diagnosticare il tipo di patologia gastro-intestinale. Ma per favore DINORU! -
26/06/2014 alle 20:10 #866723
mizzeka! non ha nemmeno cagato in una buca, ha colato tutto in testa a quelli sotto 😆 😆 Ha fatto bene a scriverlo nella relazione, i ripetitori si possono tenere alla larga e non corrono il rischio di metterci le mani in caso di nebbia!

-
27/06/2014 alle 07:24 #866724
Dino, questa volta l’hai fatta grossa! Non lo sapevi che qui c’è gente con la puzza sotto il naso?
-
12/07/2014 alle 14:34 #866789
Grande exploit Odino, finalmente una nuova via in odorama sulla nord del GP tracciata col cu..ore, percorribile anche con nebbie fitte se dotati ottimo fiuto. Ma se solo avessi raccolto quel fazzoletto di carta sulla normale un anno fa…William Shak. ci avrebbe scritto una bella opera se fosse ancora in vita, ma puoi sempre usare l’inno del corpo sciolto come colonna sonora delle tue ascensioni frenate! Esistono posti più comodi dove espletare i propri scarichi: campi di ortiche, rovai, rosai o campi minati. Sai
-
15/07/2014 alle 06:07 #866799blopum wrote:
Grande exploit Odino, finalmente una nuova via in odorama sulla nord del GP tracciata col cu..ore, percorribile anche con nebbie fitte se dotati ottimo fiuto. Ma se solo avessi raccolto quel fazzoletto di carta sulla normale un anno fa…William Shak. ci avrebbe scritto una bella opera se fosse ancora in vita, ma puoi sempre usare l’inno del corpo sciolto come colonna sonora delle tue ascensioni frenate!
Esistono posti più comodi dove espletare i propri scarichi: campi di ortiche, rovai, rosai o campi minati. Sai
Mio caro blopum prima di farla mi ero guardato ben intorno per vedere se trovavo un campodi ortiche o un rosaio, ma devi sapere che sulla nord del gp a 3900 quelle piante crescono solo
a primavera inoltrata e purtroppo quando son salito dovevano ancora sbocciare, per quello
ho dovuto invece usare un chiodo da ghiaccio. Capisco la vena poetica che ispira
questo singolare avvenimento negli animi più profondi e sensibili che sono sempre molto
attenti alle umane vicende….. e se avessi raccolto quel fazzoletto allora… si che quel giorno
avrei potuto farla a testa alta. Sappi che non vuoi avere rischi dei imparare ad andare da primo, ne.
-
17/07/2014 alle 14:59 #866803
Ill.mo Dinoru, capisco la tua passione viscerale per la montagna ma esageruma nén! Ci vuole un fisico bestiale e testa lucida per scalare da 1 e, troppa acqua è passata sotto i ponti da quando l’ho feci! Tu in quel periodo probabilmente sbandieravi pericolosamente sotto i ponti del Forzo. Ora dirampico, ma se tu vorrai ancora essere il mio capocordata, concedimi di portarmi un’ombrello da pastOore( mod. cipputi di legno) per non presentarmi un giorno davanti a “Iddu” troppo liupardato, “beati gli ultimi che saranno i primi nel regno dei cieli”. Ti sono vicino in questo momento difficile, ma prima fatti un bidet in acque sante… abbi pietà di noi e della mia immaginazione. Ripigliati.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Gulliver.it › commenti alle gite