Forums Gulliver Bar Gulliver ciaspole ed escursioni

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore

ciao,

abito fra alba ed asti.

cerco persone per andare a fare qualche escursione in montagna di sabato o domenica, magari nelle valli cuneesi.

in questo periodo si potrebbero fare delle ciaspolate, anche in notturna magari.

ciao!!

ciao se ti può interessare vai a vedere il sito della Dynnafit http://www.dynafit.it/it/iniziative-eventi/nachtspektakel/nachtspektakel-3.html clicca sul link allegato e cerca le uscite in notturna al rif Meire garneri. se non sbaglio una è in programma per mercoledì 16 marzo ciao a presto magari sui sentieri!

Ciao,

nella bella stagione faccio alpinismo ma in questo periodo faccio volentieri anche delle ciaspolate per tenermi in forma.

Ci possiamo mettere d’accordo, per me và bene sia il cuneese che il torinese che la valle d’aosta, magari mandami un messaggio privato…

Buona montagna a tutti!!!

grazie Diego per il link!

ok pippoillupo, magari ci si può organizzare per uno di questi sabati o domeniche.

potremmo vederci prima magari una sera davanti ad una birra così ci si conosce un po’.

ti mando un messaggio privato col mio numero di cellulare così se ti va ci si sente.

se ci sono altri in ascolto che vogliono unirsi, ben vengano!

ciao a tutti!

ciao Amalia,

ti ho inviato un messaggio privato.

fammi sapere.

ciao

amalia wrote:

Ciao. Come dice anche il mio nick sono Amalia.

Sono di Carmagnola e frequento il cuneese in particolare, quest’anno spero di fare qualche gita anche nel Gran Paradiso.

Diciamo che sono principiante, frequento la montagna da circa 2 anni. Sono sempre andata in solitaria però per quanto sono all’inizio ho già fatto (con fatica un 3000) e quest’inverno ho iniziato con le ciaspe. Mi porto sempre dietro il cane perchè non ho con chi lasciarlo. Se la bestia non vi infastidisce e se avete voglia di qualche gita fatta con calma, sono libera generalmente tutti i sabati.

Ciao-ciao

amalia wrote:

Ciao. Come dice anche il mio nick sono Amalia.

Sono di Carmagnola e frequento il cuneese in particolare, quest’anno spero di fare qualche gita anche nel Gran Paradiso.

Diciamo che sono principiante, frequento la montagna da circa 2 anni. Sono sempre andata in solitaria però per quanto sono all’inizio ho già fatto (con fatica un 3000) e quest’inverno ho iniziato con le ciaspe. Mi porto sempre dietro il cane perchè non ho con chi lasciarlo. Se la bestia non vi infastidisce e se avete voglia di qualche gita fatta con calma, sono libera generalmente tutti i sabati.

Ciao-ciao

Ciao amalia! sono Riccardo, io sarei disponibile a fare qualche escursione, tra valle d’aosta e piemonte, anche io in linea di max son libero il sabato! ora come ora sono ad allenamento zero, quindi riprenderei con escursioni medio-facili.. se ti va contattami!!

ciao!

io sono di genova, se vogliamo fare qualcosa assieme io ci sto!

Paolo

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver ciaspole ed escursioni

Link copiato