Forums Gulliver Bar Gulliver ciaspolate in provincia di cuneo

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore

ciao,sono alberto 35 anni cerco qualcuno in provincia di cn per fare delle ciaspolate nei week end.ciao

Ciao Alberto,io sono Massimo,abito anchio nella Granda; vado spesso a fare gite da solo( non sempre) e se vuoi possiamo organizzare qualcosa insieme…..

abito in provincia di cn e faccio anche gite con le ciaspole. va bene anche nei fine settimana.

Allora organizziamo una bella gita tutti insieme e cosi’ ci conosciamo ,,,,,va bene anche nei fine settimana anche se la famiclia :D :D :D non mi lascia molto tempo libero. :D

scusate non mi sono collegato molto al pc ultimamente.che ne dite per domenica 31 da s.anna di valdieri a pian del valasco?ciao

Ciao scusate, posso chiedere a voi un’informazione ? Sono nuovo del sito, volevo aggiungere un commento a una gita sotto il campo : Chi ci è già stato. Sapete come si fa ?

Peraltro la gita è quella da Chiesa di Bellino al Colle della Bicocca. Fatta Sabato. Rischiato congelamento ma splendida.

Grazie !

aiguillette71 wrote:

Ciao scusate, posso chiedere a voi un’informazione ? Sono nuovo del sito, volevo aggiungere un commento a una gita sotto il campo : Chi ci è già stato. Sapete come si fa ?

Peraltro la gita è quella da Chiesa di Bellino al Colle della Bicocca. Fatta Sabato. Rischiato congelamento ma splendida.

Grazie !

per aggiungere la tua gita sotto una relazione esistente (se sei già registrato a gulliver) basta che vai nella pagina della gita in questione, in alto a sinistra trovi una tabella con:

Cosa puoi fare

proponi una gita

pubblica una foto

aggiungi una traccia GPS

Modifica itinerario

per aggiungere la tua gita non devi fare altro che cliccare su proponi una gita e compilare i campi che appaiono.

Spero di essermi fatto capire,

Andrea

Grazie Andrea81, ho pubblicato i commenti sulla gita al Colle della Bicocca da Chiesa

A presto

aiguillette71

aiguillette71 wrote:

Grazie Andrea81, ho pubblicato i commenti sulla gita al Colle della Bicocca da Chiesa

A presto

aiguillette71

il problema è che se metti una gita fatta con le ciaspole, nella sezione scialpinismo…. non ha molto senso!

se l’itinerario della categoria ciaspole (racchette da neve) non c’è puoi sempre crearlo ;) altrimenti è inutile

Vorrei sapere se è obbligatorio avere arva pala e sonda anche per le gite con le racchette ? E’ obbligatorio su tutto il territorio nazionale o come dicono solo il Piemonte ? Sicuramente se è obbligatorio avere queste cose per gli scialpinisti credo debba esserlo anche per chi va con le racchette. Inoltre dicono anche che ci sia la legge regionale ma non le sanzioni. Non è strano. Se qualcuno per favore mi suggerisce il sito dove leggere la regolamentazione. grazie e ciaooo

ciau raga anch’io cerco nuovi amici/che x ciaspolate sn di cuneo se vi và ci si può organizzare,io oltre faticare amo anche mangiare nelle piole!!!a presto.

Cambiata adesso.

Ciao grazie

A71

ciao cuneesi visto che lo sn anch’io e cerco amicheci x ciaspolate se vi và ci organizziamo?

ciao alberto x ciaspolate qualcuno è rimasto o siete spariti tutti?se ci sei batti un colpo!!!

ciao,non sono ancora riuscito ad organizzarne una.proviamo per domenica 28 febbraio?vediamo se ci riusciamo.

ciao,

sono anche io di cuneo, non sapete che piacere trovare questi post di gente che come me va a ciaspolare!!

se vi va ci possiamo sentire x organizzare qualche gita.

Ho 30 anni e spesso vado a fare delle gite su ciastre da sola, anche xchè il mio ragazzo fa sci alpinismo ma io dopo la rottura della gamba ho abbandonato..

se fossi in compagnia sarebbe meglio!!

E se poi ci scappa una mangiata di fine gita in qualche piola ancora meglio!!!

Ciao

Barbara

CIAO A TUTTI SONO MASSIMO :D DEL CUNEESE PURTROPPO O SOLO 1 AMICO CHE LAVORA ANCHE SABATO(E DELLA VALLE VARAITA) E UN’ ALTRO E GENOVESE( LUI E LONTANO E ORGANIZZARE SALITE IN SIEME E SEMPRE DIFFICILE), ASPETTO FIDUCIOSO CHE QUALCHE CUNEESE SI FACCIA VIVO IO POCHISSIME VOLTE VADO SOLO COME OGGI 27 FACEVA UNA BELLA GIORNATA E NON SONO ANDATO IL SOGNO E DI FORMARE UN BEL GRUPPO AFFIATATI , COME AD ESEMPIO GIORGIOB SCI ALPINISMO E POI MAGARE ORGANIZZARE UNA SPEDIZIONE A ME PIACE ANCHE QUALCHE VOLTA ANDARE FUORI PROVINCIA DI CUNEO E PAESI CONFINANTI ALL’ITALIA. VI SCRIVO DALLA BIBLIOTECA RISPONDETEMI SOLO SUL TELEFONO 3497834471 IO NON O IL COMPIUTER NE INTERNET OK

Ciao a tutti ,cuneesi e no,,se si riesce ad organizzare un gruppo di ciaspolatori e fare gite insieme,,io ci sono,,,,,aspetto contatti ciao e buone gite a tutti

ciao

come dicevo cerco gente a cui piaccia ciaspolare ….sono di Cuneo e spesso io e il mio ragazzo ci troviamo soli….ergo se volete contattarmi x organizzare qualche bella gita fatevi sentire…potete trovarmi sulla mia mail che lascio: [email protected]

p.s.: sabato se fa bello vado a collaudare le ciastre nuove e la gamba, che dopo la rottura quest’estate non ha fato grossi problemi, speriamo in bene!!!!

saluti

barbara

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver ciaspolate in provincia di cuneo

Link copiato