Forums Gulliver Bar Gulliver ciaspolate in provincia di cuneo

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore

ciao,sono alberto 35 anni cerco qualcuno in provincia di cn per fare delle ciaspolate nei week end.ciao

Ciao Alberto,io sono Massimo,abito anchio nella Granda; vado spesso a fare gite da solo( non sempre) e se vuoi possiamo organizzare qualcosa insieme…..

abito in provincia di cn e faccio anche gite con le ciaspole. va bene anche nei fine settimana.

Allora organizziamo una bella gita tutti insieme e cosi’ ci conosciamo ,,,,,va bene anche nei fine settimana anche se la famiclia :D :D :D non mi lascia molto tempo libero. :D

scusate non mi sono collegato molto al pc ultimamente.che ne dite per domenica 31 da s.anna di valdieri a pian del valasco?ciao

Ciao scusate, posso chiedere a voi un’informazione ? Sono nuovo del sito, volevo aggiungere un commento a una gita sotto il campo : Chi ci è già stato. Sapete come si fa ?

Peraltro la gita è quella da Chiesa di Bellino al Colle della Bicocca. Fatta Sabato. Rischiato congelamento ma splendida.

Grazie !

aiguillette71 wrote:

Ciao scusate, posso chiedere a voi un’informazione ? Sono nuovo del sito, volevo aggiungere un commento a una gita sotto il campo : Chi ci è già stato. Sapete come si fa ?

Peraltro la gita è quella da Chiesa di Bellino al Colle della Bicocca. Fatta Sabato. Rischiato congelamento ma splendida.

Grazie !

per aggiungere la tua gita sotto una relazione esistente (se sei già registrato a gulliver) basta che vai nella pagina della gita in questione, in alto a sinistra trovi una tabella con:

Cosa puoi fare

proponi una gita

pubblica una foto

aggiungi una traccia GPS

Modifica itinerario

per aggiungere la tua gita non devi fare altro che cliccare su proponi una gita e compilare i campi che appaiono.

Spero di essermi fatto capire,

Andrea

Grazie Andrea81, ho pubblicato i commenti sulla gita al Colle della Bicocca da Chiesa

A presto

aiguillette71