Forums Gulliver Gulliver.it chi sarà mai stato… e quando?

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore

Che ormai gulliver sua uno dei db più gettonati per chi arrampica è un dato di fatto. Quindi di fatto diventa (lo è già) un importante veicolo culturale, al di la del forum (hem…).

E proprio a tal proposito, troverei molto corretto e culturalmente importante, mettere un paio di note aggiuntive alle relazioni delle vie, di default e cioè

-chi l’ha aperta

-quando

-note

dove con note intendo quelle storico/pratiche, per dire “aperta in artif da tizio, richiodata e liberata da…”

Oppure l’ultima richiodatura (come per Aimonin), o quello che si ritiene più opportuno.

non so se questo sia tecnicamente facile, ma credo che sarebbe una cosa importante.

Vale sia per falesie che per le vie.

stambecco wrote:

Che ormai gulliver sua uno dei db più gettonati per chi arrampica è un dato di fatto. Quindi di fatto diventa (lo è già) un importante veicolo culturale, al di la del forum (hem…).

E proprio a tal proposito, troverei molto corretto e culturalmente importante, mettere un paio di note aggiuntive alle relazioni delle vie, di default e cioè

-chi l’ha aperta

-quando

-note

dove con note intendo quelle storico/pratiche, per dire “aperta in artif da tizio, richiodata e liberata da…”

Oppure l’ultima richiodatura (come per Aimonin), o quello che si ritiene più opportuno.

non so se questo sia tecnicamente facile, ma credo che sarebbe una cosa importante.

Vale sia per falesie che per le vie.

Appoggio in toto l’idea…..non male detto da Stambecuzzo :D ;)

ptbello
      Amministratore del forum

ehm ehm …

veramente quel campo esiste da qualche settimana, compilabile per i nuovi itinerari/falesie, integrabile per quelli già descritti!

Ho visto, ma rimane una “nota tecnica” in fondo in fondo, mentre, a mio avviso, l’apritore dovrebbe essere la seconda o terza informazione che devi avere, come pure sarebbe bellissimo, una volta fatto il data entry, di poter cercare tutte le vie per apritore.

me la vedo molto come

Via del kaiser

1987 tizio e caio

quota 300

sviluppo 12

dislivello 10

Difficoltà VII+ (V obbl)

e per finire le note

questo intendevo io…

Quotissimo!!

stambecco wrote:

Ho visto, ma rimane una “nota tecnica” in fondo in fondo, mentre, a mio avviso, l’apritore dovrebbe essere la seconda o terza informazione che devi avere, come pure sarebbe bellissimo, una volta fatto il data entry, di poter cercare tutte le vie per apritore.

me la vedo molto come

Via del kaiser

1987 tizio e caio

quota 300

sviluppo 12

dislivello 10

Difficoltà VII+ (V obbl)

e per finire le note

questo intendevo io…

… io chiodo sempre da solo, chi e’ ‘sto “tizio” che avrebbe aperto una via con me

😆 😆 😆

manca la casella:

schiodata da

perchè

alkurtz wrote:

manca la casella:

schiodata da

perchè

Alllll……. 😈 …non svegliar il can che dorme 😮 😆

Ma non lo sai quanto costa mettere giù stì benedetti spit/fix….come tempo e soldi???

Vorrei un appoggio morale…….solo quello da appoggiare 😆 😆 😆

alkurtz wrote:

manca la casella:

schiodata da

perchè

mmmm, dai, non anche qui. Se per un volta si dice una cosa semi-seria, non facciamo la figura dei bambini che litigano, se no il “papà” non ci dà retta… Se volete andiamo a litigare, ma da un’altra parte… ;-)

alkurtz wrote:

manca la casella:

schiodata da

perchè

… volendo si può cambiare in … rivisitata in modo trad da 😆 😆

ahhh il peso delle parole!! :D :D

bilalk wrote:

… volendo si può cambiare in … rivisitata in modo trad da 😆 😆

ahhh il peso delle parole!! :D :D

oppure basta scrivere : rivista da TROMBETTA

stambecco wrote:

mmmm, dai, non anche qui. Se per un volta si dice una cosa semi-seria, non facciamo la figura dei bambini che litigano, se no il “papà” non ci dà retta… Se volete andiamo a litigare, ma da un’altra parte… ;-)

Lascia stare Stambecco! …parole sprecate…purtroppo.

le parole volano, i fatti restano…..(per chi se li ricorda) :( ..ma anche questi ultimi si possono cambiare…… ;)

Visualizzazione 12 filoni di risposte
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it chi sarà mai stato… e quando?

Link copiato