Forums › Gulliver › Gulliver.it › chi sarà mai stato… e quando?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
20/03/2013 alle 18:23 #836514
Che ormai gulliver sua uno dei db più gettonati per chi arrampica è un dato di fatto. Quindi di fatto diventa (lo è già) un importante veicolo culturale, al di la del forum (hem…). E proprio a tal proposito, troverei molto corretto e culturalmente importante, mettere un paio di note aggiuntive alle relazioni delle vie, di default e cioè
-chi l’ha aperta
-quando
-note
dove con note intendo quelle storico/pratiche, per dire “aperta in artif da tizio, richiodata e liberata da…”
Oppure l’ultima richiodatura (come per Aimonin), o quello che si ritiene più opportuno.
non so se questo sia tecnicamente facile, ma credo che sarebbe una cosa importante.
Vale sia per falesie che per le vie.
-
20/03/2013 alle 18:25 #861970stambecco wrote:
Che ormai gulliver sua uno dei db più gettonati per chi arrampica è un dato di fatto. Quindi di fatto diventa (lo è già) un importante veicolo culturale, al di la del forum (hem…).
E proprio a tal proposito, troverei molto corretto e culturalmente importante, mettere un paio di note aggiuntive alle relazioni delle vie, di default e cioè
-chi l’ha aperta
-quando
-note
dove con note intendo quelle storico/pratiche, per dire “aperta in artif da tizio, richiodata e liberata da…”
Oppure l’ultima richiodatura (come per Aimonin), o quello che si ritiene più opportuno.
non so se questo sia tecnicamente facile, ma credo che sarebbe una cosa importante.
Vale sia per falesie che per le vie.
Appoggio in toto l’idea…..non male detto da Stambecuzzo

-
20/03/2013 alle 23:12 #861975
ehm ehm … veramente quel campo esiste da qualche settimana, compilabile per i nuovi itinerari/falesie, integrabile per quelli già descritti!
-
21/03/2013 alle 07:13 #861976
Ho visto, ma rimane una “nota tecnica” in fondo in fondo, mentre, a mio avviso, l’apritore dovrebbe essere la seconda o terza informazione che devi avere, come pure sarebbe bellissimo, una volta fatto il data entry, di poter cercare tutte le vie per apritore. me la vedo molto come
Via del kaiser
1987 tizio e caio
quota 300
sviluppo 12
dislivello 10
Difficoltà VII+ (V obbl)
…
e per finire le note
questo intendevo io…
-
21/03/2013 alle 09:08 #861978
Quotissimo!! -
21/03/2013 alle 09:17 #861979stambecco wrote:
Ho visto, ma rimane una “nota tecnica” in fondo in fondo, mentre, a mio avviso, l’apritore dovrebbe essere la seconda o terza informazione che devi avere, come pure sarebbe bellissimo, una volta fatto il data entry, di poter cercare tutte le vie per apritore.
me la vedo molto come
Via del kaiser
1987
tizioe caio quota 300
sviluppo 12
dislivello 10
Difficoltà VII+ (V obbl)
…
e per finire le note
questo intendevo io…
… io chiodo sempre da solo, chi e’ ‘sto “tizio” che avrebbe aperto una via con me
😆 😆 😆 -
21/03/2013 alle 10:01 #861980
manca la casella: schiodata da
perchè
-
21/03/2013 alle 10:48 #861981alkurtz wrote:
manca la casella:
schiodata da
perchè
Alllll…….😈 …non svegliar il can che dorme😮 😆 Ma non lo sai quanto costa mettere giù stì benedetti spit/fix….come tempo e soldi???
Vorrei un appoggio morale…….solo quello da appoggiare
😆 😆 😆 -
21/03/2013 alle 13:32 #861985alkurtz wrote:
manca la casella:
schiodata da
perchè
mmmm, dai, non anche qui. Se per un volta si dice una cosa semi-seria, non facciamo la figura dei bambini che litigano, se no il “papà” non ci dà retta… Se volete andiamo a litigare, ma da un’altra parte…

-
21/03/2013 alle 13:58 #861988alkurtz wrote:
manca la casella:
schiodata da
perchè
… volendo si può cambiare in … rivisitata in modo trad da
😆 😆 ahhh il peso delle parole!!

-
27/03/2013 alle 09:20 #862091bilalk wrote:
… volendo si può cambiare in … rivisitata in modo trad da
😆 😆 ahhh il peso delle parole!!

oppure basta scrivere : rivista da TROMBETTA -
27/03/2013 alle 13:30 #862094stambecco wrote:
mmmm, dai, non anche qui. Se per un volta si dice una cosa semi-seria, non facciamo la figura dei bambini che litigano, se no il “papà” non ci dà retta… Se volete andiamo a litigare, ma da un’altra parte…

Lascia stare Stambecco! …parole sprecate…purtroppo.
-
27/03/2013 alle 20:00 #862099
le parole volano, i fatti restano…..(per chi se li ricorda) ..ma anche questi ultimi si possono cambiare……

-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Gulliver.it › chi sarà mai stato… e quando?