Forums › Gulliver › Bar Gulliver › …che mi dite…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
22/03/2008 alle 22:40 #834938
…Più “che compagno cercasi”, anche se non fa mai male, la metto così: “che neve c’è?”. Provengo da lontano, non per via cavi, ma bensì per via autostrada…Non salgo in Piemonte da ottobre. Solitamente mi reco nelle Valli di Lanzo almeno 3/4 volte l’anno e questa volta ho un po’ ritardato I ritmi di frequenza…vorrei salire dopo le turbolenze pasquali, qualcuno mi aggiorna cortesemente sulle condizioni della quota neve, magari nei paraggi di Pian della Mussa oppure Malciaussia? Un grazie massiccio in anticipo!
E, perchè no…Buona Pasqua (azz…io lavoro!!!)
PS. finalmente Gulliver ti ho ritrovato!!!
😥 -
25/03/2008 alle 13:58 #840392
Venerdì ha buttato giù 30 cm al Pian della Mussa e una quarantina a quota 2200/2300,attualmente la strada per il Piano è ancora chiusa ma la pista da fondo è inutilizzabile,mentre è ben innevato il sentiero di salita sulla ds orografica del torrente. Al Piano le piste da fondo sono tutte percorribili e battute meccanicamente dal gatto.
Nonostante abbia fatto parecchia neve le dorsali sono abbastanza spelacchiate causa il forte vento che ha tirato da sabato a lunedì,comunque la situazione neve è ancora abbastanza buona evitando i pendii a sud.
Renato
-
02/04/2008 alle 23:09 #840483renato63 wrote:
Venerdì ha buttato giù 30 cm al Pian della Mussa e una quarantina a quota 2200/2300,attualmente la strada per il Piano è ancora chiusa ma la pista da fondo è inutilizzabile,mentre è ben innevato il sentiero di salita sulla ds orografica del torrente.
Al Piano le piste da fondo sono tutte percorribili e battute meccanicamente dal gatto.
Nonostante abbia fatto parecchia neve le dorsali sono abbastanza spelacchiate causa il forte vento che ha tirato da sabato a lunedì,comunque la situazione neve è ancora abbastanza buona evitando i pendii a sud.
Renato
Grazie tante per le info (anche se le ho lette solo ora…non è mai troppo tardi!).

-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › …che mi dite…