Forums › Gulliver › Bar Gulliver › cerco socio per arrampicare
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
28/11/2011 alle 22:00 #836015
come da titolo cerco compagno per arrampicare in settimana al palabraccini a torino e la domenica in falesia…il problema è che abito a grugliasco e sono al momento a piedi causa ritiro della patente e confisca dell’auto per una serata brava…ho cominciato da circa tre mesi e sto lavorando sul 6a…a presto spero! -
29/11/2011 alle 14:27 #855962
ciao sono chiara,ho 35 anni,scalo da un pò di anni ormai,più o meno sul tuo grado anche io spesso cerco soci in settimana,faccio la maestra e a volte ho dei pomeriggi liberi, ho fatto varie amicizie su gulliver,gente,dire ormai amici con cui vado a scalare ma ahimè più amanti delle vie lunghe,io invece preferisco la falesie,il monotiro. abito a pinerolo,ma mi muovo volentieri per falesie senza problemi,venerdi credo sarò al braccini,se vieni possiamo conoscerci e scalare un pò … ciao -
29/11/2011 alle 14:59 #855964
venerdì vedrò di esserci anch’io!ma tu vai da sola?non hai nessuno che ti fa sicura? -
29/11/2011 alle 15:07 #855965
Sì che è brava, ma per ora si fa fare ancora sicura… Ed io sono uno di quelli che trovi sotto ad assicurarla…
E venerdì ci sarò anch’io…

Ciao,
Lo
-
29/11/2011 alle 15:15 #855967
allora ci troviamo venerdì al braccini! a presto,simone
-
30/11/2011 alle 10:09 #855997
ah ah,che ridere…bello incontrarsi sul web…,io non sono molto abituata non ho neanche facebook. in effetti lorenzo è uno di quegli amici incontrati su gulliver,però lui ha in testa l’Himalaya e il montebianco…mentre io ho in testa il calcare meraviglioso di finale…va bè ma non sottolineiamo le differenze,cerchiamo invece le comunanze,amanti della verticale… dai incontriamoci venerdì al braccini,e per electricism dacci indizi di riconoscimento,io avro pantaloni verdi e9,sono alta capelli corti e ricci ,mentre LO capelli rossicci e lingua lunga 2 metri…ma questo lo vedrai conoscendoci,credo verrà quel giorno pure roberto,un altro associato dell’armata branca leone e spero anche federica…ciaooo. ps. a che ora pensavate di andare ? io sul presto verso le 6…
-
01/12/2011 alle 11:10 #856056
Io arriverò verso le 18.30/19… Sì, Roby dovrebbe esserci, invece Fede quasi sicuramente non ci sarà… In compenso, io che come sa Chiara, non ho mai contatti… Ho recuperato un po’ di altre persone…
Ciao a domani…
PS: Chiara porta anche tu la corda, perchè penso ci serviranno tutte, visto che alcuni non ce l’hanno…
-
01/12/2011 alle 17:17 #856064
se l’influenza mi lascia stare,ci sarò anch’io e porto la corda…è da lunedì che non vado al braccini…io non conosco nessuno di voi,avrò una t-shirt verde dell’adidas -
02/12/2011 alle 14:53 #856105
cazzo ragazzi,mi spiace davvero tanto non poter arrampicare un poi’ ma l’influenza mi obbliga al letto!peccato,questa settimana sono andato solo lunedì…buona arrampicata a tutti,a presto! -
05/12/2011 alle 17:47 #856196chiara wrote:
ah ah,che ridere…bello incontrarsi sul web…,io non sono molto abituata non ho neanche facebook. in effetti lorenzo è uno di quegli amici incontrati su gulliver,però lui ha in testa l’Himalaya e il montebianco…mentre io ho in testa il calcare meraviglioso di finale…va bè ma non sottolineiamo le differenze,cerchiamo invece le comunanze,amanti della verticale… dai incontriamoci venerdì al braccini,e per electricism dacci indizi di riconoscimento,io avro pantaloni verdi e9,sono alta capelli corti e ricci ,mentre LO capelli rossicci e lingua lunga 2 metri…ma questo lo vedrai conoscendoci,credo verrà quel giorno pure roberto,un altro associato dell’armata branca leone e spero anche federica…ciaooo.
ps. a che ora pensavate di andare ? io sul presto verso le 6…
Ciao Chiara, io sono libero sia il mattino sia il pomeriggio in genere dal lunedì al giovedì, e qualche volta anche il venerdì (in teoria, poi la pratica è un’altra cosa!!!!). Sono un po’ di anni che non arrampico, e mi piacerebbe riprendere in modo tranquillo. Abito anch’io, come te, a Pinerolo e quindi non dovrebbe essere troppo difficile combinare qualche uscita in Val Chisone, Val Lemina o Val Noce (come vedi il mio raggio d’azione è piuttosto ridotto, visto gli impegni familiari e di lavoro). Anche perché, sinceramente, credo che il calcare di Finale, almeno fino a questa primavera, mi sia abbastanza indigesto!!! Ciao
-
06/12/2011 alle 09:51 #856200
bene che fortuna incrociare un pinerolese,magari ci siamo pure gia visti,andavi per caso in sportica?dove abiti di preciso?io in via dei martiri,fronte benzinaio. cmq in settimana anche a me va bene in zona,pure io sono oberata da impegni di lavoro e di famiglia ma riesco quasi sempre a ritagliarmi degli spazi settimanali. senti lasciami il tuo numero magari in un mess privato se non lo vuoi farlo sapere a tutti,così ti chiamo appena ho un buco. in zona cmq non ci sono molte falesie invernali,giusto quella del cro o il tabacco,a me in inverno piace caprie che non è alla fine lontanissima,dai a presto.ciaooo -
07/12/2011 alle 15:33 #856219
Chiara, Balestra… io.. ma siamo tutti di Pinerolo e tutti “scarsi” sul 6a? incredibbile.. e da quello che scrivete siamo anche piu’ o meno coetanei… impossibile non conoscerci…
dai, mi dite chi siete in un messaggio privato? il mio soprannome Ferra, lo e’ in gulliver e nella vita, quindi se mi conoscete mi beccate al volo…
per la cronaca.. domani vado al Bracco con un amico forte che deve liberare tiri estremi.. ma oltre a fargli sicura credo che faro’ qualcosa di umano.. se a qualcuno interessa saremo alla falesia dei forestieri (credo)..
Saluti
M
-
09/12/2011 alle 09:24 #856225
ciao a tutti chi può essere mio socio oggi dico proprio oggi, esattamente da dopo pranzo in poi è tutto buono..in via braccini,, io arrampico da un paio di mesi posso affrontare massimo 5b , posso darvi un passaggio se avete problemi di macchina.. CONTATTATEMI ANCHE PER DOMANI O DOPO DOMANI ,,,,HO TEMPO LIBERO E VORREI APPROFITTARNE . SAREI ANCHE MOLTO DISPONIBILE PER ARRAMPICARE FUORI ,VAL SUSA VAL PELLICE VALLE PO ,,,SOLO MI MANCA CORDA E RINVII…GRAZIE. 
-
03/01/2012 alle 20:11 #856516
Alla lista degli abbandonati dai compagni di avventure mi aggiungo pure io. Sono Ivano di Torino, pratico alpinismo (max D), scialpinismo (OS) e arrampicata (6a) e sono in cerca di compagni per arrampicare in falesia su vie lunghe e al Palabraccini, per gite skialp e per alpinismo. Per ora ho solo mezza corda perchè abituato a vie lunghe ed alpinismo. Se interessati vi lascio e-mail:
Ciao a Tutti
-
26/01/2012 alle 22:03 #856922
Ciao sono Beppe anche io ho cominciato da circa tre mesi, per il lavoro e per la compagnia non sono stato molto continuo . Se vuoi possiamo vedere se ci troviamo .msono auto munito quindi il problema non si pone , fammi sapere .ciao -
27/01/2012 alle 17:25 #856932
A A A CERCASI SOCIO DISPERATAMENTE!!!! AVEVO TANTI COMPAGNI MA LI HO PERSI…..SARO’ SCARSO? OPPURE SEMPLICEMENTE ANTIPATICO?? BOH -
30/01/2012 alle 09:58 #856950
ma scarso quanto e antipatico quanto?… cmq si potrebbe fare un salto al braccini,magari giovedì o venerdì,sei mai stato?
-
01/02/2012 alle 18:57 #856974
grazie della risposta, non sono mai stato al braccini ma sono molto affezionato al boulder bar, ma un giro assieme si può fare così valuti tu quanto sono scarso ed antipatico. ciao -
02/02/2012 alle 16:59 #856996
mi sa che ho già capito,se sei uno che va sempre al boulder bar sei uno forte…cmq a parte il grado,come sei messo per scalare in settimana? io spesso finisco di lavorare alle 12,30 e a volte potrei fare un salto in falesia tipo caprie…non certo ora con sta neve!! ciao -
21/06/2019 alle 17:56 #871880
Ciao sono Giorgio, ho 23 anni, abito non lontano da Varese e arrampico da un anno e mezzo. Scalo dal 6a al 6c e faccio anche vie. Chiaramente scrivo per cercare un gruppo a cui aggregarmi o un socio. Dunque fatevi avanti. -
24/06/2019 alle 13:39 #871882chiara wrote:
ciao sono chiara,ho 35 anni,scalo da un pò di anni ormai,più o meno sul tuo grado anche io spesso cerco soci in settimana,faccio la maestra e a volte ho dei pomeriggi liberi, ho fatto varie amicizie su gulliver,gente,dire ormai amici con cui vado a scalare ma ahimè più amanti delle vie lunghe,io invece preferisco la falesie,il monotiro. abito a pinerolo,ma mi muovo volentieri per falesie senza problemi,venerdi credo sarò al braccini,se vieni possiamo conoscerci e scalare un pò … ciao
ciao Chiara!il tuo messaggio è vecchiotto…almeno così capisco da Gulliver di cui non sono molto pratica… e probabilmente hai già trovato per forza un sacco di gente con cui scalare.Io anche cerco qualcuno..ho 38 anni e scalo da qualche anno
braccini ormai credo faccia troppo caldo ma fuori qualche posto al ombra si trova
se vuoi combinare io ci sono.
-
24/06/2019 alle 13:46 #871883Giorgio.pietrobon wrote:
Ciao sono Giorgio, ho 23 anni, abito non lontano da Varese e arrampico da un anno e mezzo. Scalo dal 6a al 6c e faccio anche vie. Chiaramente scrivo per cercare un gruppo a cui aggregarmi o un socio. Dunque fatevi avanti.
Ciao Giorgiosei un po’ lontano però si potrebbe sempre combinare qualcosa.
se sei interessato ecco la mia mail:
[email protected] -
10/01/2020 alle 19:33 #872251
Ciao anche io cerco socio per arrampicare e fare cascate di ghiaccio.. chi è interessato mi può scrivere al 3460778932.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › cerco socio per arrampicare