Forums › Gulliver › Bar Gulliver › cerco socio/a/i nel cuneese e basso/medio torinese
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
17/06/2014 alle 16:14 #837005
Ciao, sto cercando socio/a/i per fare vie lunghe. Pratico boulder, falesia e vie lunghe… diciamo l’arrampicata a quasi 360°. Da dicembre assiduo frequentatore di falesie (tutte le domeniche) e cerco qualcuno (anche più di uno e fare eventualmente 2 cordate) per battere qualche via lunga.
Qualche classica/storica e quelle più conosciute e un po’ più belle nel cuneese e basso/medio torinese.
Se sei una ragazza e sei titubante sappi che il mio unico interesse e scalatorio e di fare nuove conoscenze di creare un gruppetto.
Saluti a tutti.
Ciao
-
17/06/2014 alle 19:17 #866689
Ciao!anche io sto cercando un gruppo o cmq un socio/a per arrampicare.Scalo da piu o meno tre anni..falesia e qualche via lunga(gradi..6a obbligatorio per adesso il mio massimo),qualche cascata di ghiaccio. Sono di Asti e ho 33 anni.La mia mail: [email protected] . fammi sapere.Aly
-
17/06/2014 alle 19:58 #866690Michele84 wrote:
Ciao,
sto cercando socio/a/i per fare vie lunghe. Pratico boulder, falesia e vie lunghe… diciamo l’arrampicata a quasi 360°. Da dicembre assiduo frequentatore di falesie (tutte le domeniche) e cerco qualcuno (anche più di uno e fare eventualmente 2 cordate)
qualche via lunga.per battereQualche classica/storica e quelle più conosciute e un po’ più belle nel cuneese e basso/medio torinese.
sappi che il mio unico interesse e scalatorio e di fare nuove conoscenze di creare un gruppetto.Se sei una ragazza e sei titubanteSaluti a tutti.
Ciao

-
17/06/2014 alle 20:31 #866691
Ciao!anche io sto cercando un gruppo o cmq un socio/a per arrampicare.Scalo da piu o meno tre anni..falesia e qualche via lunga(gradi..6a obbligatorio per adesso il mio massimo),qualche cascata di ghiaccio. Sono di Asti e ho 33 anni.La mia mail: [email protected] . fammi sapere.Aly

:
: -
17/06/2014 alle 21:39 #866692Michele84 wrote:
Se sei una ragazza e sei titubante […]Ciao
Ma quale titubante ? Qui ti stanno spiattellando email e cellulari a manetta !!!!!
-
17/06/2014 alle 21:51 #866693
Secondo me..hai sbagliato sito…”confondere”… 😯 arrampicare con battere..
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › cerco socio/a/i nel cuneese e basso/medio torinese