Forums Gulliver Bar Gulliver cerco soci per domenica in falesia

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

signore, signori, cerco qualcuno per falesiare domenica…..

6a max qualche tirello di 6b da primo ma ci stiamo ancra lavorando ;)

sono di torino

non so si potrebbe fare ad avigliana o caprie o se no si accettano proposte….

[email protected]

Mi spiegate perché in questo forum o si cerca qualcuno per andare in falesia o per scalare la nord dell eiger…ma una via di mezzo? Qualcuno interessato a vie lunghe anche sportive sup 6a6b c’è? …uff :(

e che è un crimine voler fare un po di falesia??????????????’ sono reduce da rocca sbarua sulla mitica grvasutti-ronco domani ho solo voglia di arrampicare senza pensare troppo… cmqe se vuoi fare la lunga sul torrione nero io ci sono

setin wrote:

Mi spiegate perché in questo forum o si cerca qualcuno per andare in falesia o per scalare la nord dell eiger…ma una via di mezzo? Qualcuno interessato a vie lunghe anche sportive sup 6a6b c’è? …uff :(

Prova a contattare la redazione di ” pareti ” o della bordella magari loro ti organizzano qualcosa..

No ci mancherebbe mica è un crimine..era una constatazione torre nera quale quella del signore degli anelli?

climbing72 wrote:

e che è un crimine voler fare un po di falesia??????????????’ sono reduce da rocca sbarua sulla mitica grvasutti-ronco domani ho solo voglia di arrampicare senza pensare troppo… cmqe se vuoi fare la lunga sul torrione nero io ci sono

tanto le mezze corde setin le ha già..

:mrgreen: :mrgreen:

un girello sul torrione se pò fà…

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver cerco soci per domenica in falesia

Link copiato