Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Cerco soci
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
27/05/2013 alle 07:58 #836589
Ciao a tutti, sono della provincia di Cuneo e in montagna faccio un po’ di tutto: d’inverno prediligo le cascate (mi aggiro sul quarto), ma capita anche qualche skialp, d’estate arrampicate in montagna e 4000; nelle mezze stagioni vie di più tiri un po’ più in basso. Viaggio sul 6a a vista e 6b lavorato (mi piace provarlo), mi piacerebbe trovare qualcuno con cui salire di grado e arrivare a fare il 6b a vista o quantomeno farlo un po’ meglio di come lo faccio ora. Premetto che conosco un po’ di persone che arrampicano ma viaggiano tutte sul quinto, il problema è che facendo solo vie su quel grado e non osare qualcosa in più si rimane lì dove si è. L’obiettivo è salire quel po’ di grado (o quantomeno provarci!) che ti permette di toglierti delle soddisfazioni in montagna e su vie lunghe.
fatevi sentire numerosi!
-
29/05/2013 alle 14:35 #862675
ciao setin, uno c’è.. scalo da circa tre anni, indoor arrivo al 7a/b lavorato, 6c consolidato mentre outdoor fino al 6b/6c quasi tutto a vista, ho iniziato quest’anno a cimentarmi con i 7a.. ma lasciamo da parte i numeri che dicono e non dicono 
abito in provincia di torino, in un raggio di 50km da casa (verificato ieri via mappa su gps) arrivo praticamente ai 1600 mt di altitudine e con un’ora di auto al massimo sono in zona da te..
ho scalato falesie di lungaserra e revello finora, ma approfitterei molto volentieri di un local per conoscerne altre
se vogliamo organizzare propongo una falesia con tiri del tuo livello, questo ovviamente per reciproca conoscenza arrampicatoria

-
12/07/2013 alle 22:27 #863176
mi chiamo Pietro e sono di Genova. A mi interessano le vie lunghe di roccia con i gradi che piacciono a te mi sembra cioè intorno al 6a/6b.
Purtroppo non ho ancora ingranato con un socio per fare quello che vorrei.
Se hai qualche proposta interessante ti posso raggiungere, magari anche domenica questa.
Ciao.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Cerco soci