Forums Gulliver Gulliver.it Cerco informazioni su Locande Valle Stura/ Grana

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti

siccome devo organizzare un pranzo sociale di quasi 50 persone, vorrei sapere se avete da segnalarmi

alcune locande/trattorie con un ottimo rapporto qualita prezzo

in bassa Valle Stura (da Vinadio in giù)

in Bassa Val Grana (da Pradleves in giù)

mille grazie a chi vorrà rispondermi

Pietro

ciao, io conosco un B&b in valle grana ma contiene solo 8 persone. poi c’è l’albergo dei Perdioni ad Aisone(lo trovi su internet) in cui vado spesso che fa B&B a 25€ e forse ci state tutti e poi magari con il potere contrattuale di 50 persone strappi un prezzo migliore. ;)

Ela!

Ciao Ela

e grazie

“conoscenti” mi avevano consigliato la Trattoria Aquila Nera a Monterosso Grana

o la LOCANDA DEL FËRFOUI in Fraz.S.Anna di Rialpo, Demonte

qualcuno le conosce?

come sono?

Pietro

Aquila Nera? …mmm..già sentito ma non saprei.

Per i pranzi di questo genere con tanta gente io ti consiglio “I due Cammini” a Monterosso Grana (sulla sx sulla strada andando verso pradleves). Ci sono già stato, locale non un gran che ma si mangia molto bene.

Se no, e qua vai sul sicuro, ti consiglio l’albergo-ristorante “Le tre Verghe” a Pradleves. Locale bello, e si mangia molto molto bene. Sicuramente il prezzo sarà un minimo più elevato dell’altro.

Per i prezzi mi sembra che si stia su una fascia media, ovvero intorno ai 30 euro (vini inclusi) per una cena con 5-6 antipasti, due primi, secondi, formaggi ecc. Forse le “Tre verghe” qualcosina in più.

Ciaooo!! :P

Ciao Liviell

grazie mille

qualcuno ha altri locali da segnalarmi, magari anche in valle stura?

Pietro

consiglio l’Albergo della Pace a Sambuco, Valle Stura.

Di solito è punto d’appoggio per mtbikers italiani e non che passnao per la valle Stura.

conosco anche l’aquila nera. è di un mio amico. si mangia bene e sono gentili. dimmi se ci vai che ci metto una parolina con Max..

Grazie a tutti!!

Pietro

Ultimo piccolo consiglio:

hai già guardato la sezione Piole del sito? Direi che è il posto ideale per scovare un buon localino…. ;)

ciao :mrgreen:

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it Cerco informazioni su Locande Valle Stura/ Grana

Link copiato