Forums Gulliver Gulliver.it Cerco foto di alpinisti

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum benchè frequenti regolarmente Gulliver;

Per l’allestimento del museo “Le Alpi dei Ragazzi” del Forte di Bard ricerco un centinaio di fotografie amatoriali di alpinisti in vetta al Monte Bianco. All’interno di nove sale, dove verrà ricreato un gioco che simulerà la scalata del Monte bianco, ve ne sarà una intitolata “la vetta” dove, in alternanza a volti di alpinisti celebri, verranno esposte delle immagini amatoriali.

Caratteristica fondamentale è che oltre all’alpinista, si intuisca la cima!Le immagini non verranno retribuite me sarà esclusivamente indicato il credito fotografico.

Se desiderate ulteriori informazioni o se volete inviare le vostre foto in formato digitale la mia mail è:

[email protected]

Grazie a tutti,

federica

Non posso credere che dalla prima ascensione al Bianco non vi siano più state ripetizioni! ;)

Non siate timidi! Comprendo che possa sembrare strano finire in un museo quando si è ancora in vita ma potrebbe altresì essere divertente. Qualora poi la mancanza di risposte sia dovuta alla scarsità di informazioni, non temete: sarà mia premura farvi avere eventiali integrazioni o certificazioni ufficiali circa l’uso delle immagini.

Conto sulla vostra collaborazione!

Un saluto a tutti,

Federica

Io te le darei volentieri, ma l’unica volta che sono stato sul Bianco c’era un nebbione che non si vedeva a 2 metri (che rabbia!). Comunque provo a fare opera di divulgazione tra amici e conoscenti che non frequentano regolarmente il forum di gulliver…

buona ricerca

jean

Sono arrivata a 10 immagini…ne occorrono circa 80. Un grazie a tutti coloro che finora hanno risposto!

Cerchi foto particolari?

Solo la vetta?

Va bene tutto il massiccio???

Ci deve essere un protagonista o solo paesaggi?

Scusa ma per sapere cosa stai cercando!!!

;)

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it Cerco foto di alpinisti

Link copiato