Forums Gulliver Bar Gulliver cerco compagno x palabraccini… e non solo

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore

cerco compagno x arrampicare al palabraccini su settimana (io posso sia mattina, che pomeriggio che sera); mi interessava trovare un compagno stabile magari per andare 2volte a settimana

cerco anche per andare fuori nel we o sabato o domenica (o se fa bello, su settimana verso pomeriggio tardi-sera a caprie al posto del palabraccini?)

ah, mi chiamo marco (ps: sto utilizzando l’account gulliver che ho ho in comune con la mia compagna), arrampico da circa 13 anni, max 6c, max-max 7a … mi piacciono anche le vie lunghe… e sono di torino

marco

mbertolini73 @ gmail . com

347 76 79 010

ciao,sono simone!

a me andrebbe bene al pomeriggio e la domenica soprattutto in falesia perchè non amo arrampicare al chiuso…ma in caso di maltempo o in inverno che fa buio presto ci sta!

io ho arrampicato per circa un annetto e adesso ero fermo da un po’ comunque sono sul 6a/6a+ e 6b solo sulle placche di borgone :-) ma scalando su gradi più alti dovrei e vorrei alzare un po’ il livello(si spera)

c’è solo un piccolo problema:sono a piedi,a causa dell’ennesima rottura con la mia ex compagna e socia in falesia e lei aveva l’auto io la casa…abito comunque a rivoli e direi che se passi di qua sei bello comodo per tutte le falesie della val di susa

dispongo di tutto il materiale per arrampicare e in settimana posso addirittura farmi trovare a caselette che è sulla statale per andare a caprie

martedì mattina non lavoro e se vuoi si può andareal mattino!

aspetto tue news

electricsimo wrote:

c’è solo un piccolo problema:sono a piedi,a causa dell’ennesima rottura con la mia ex compagna e socia in falesia e lei aveva l’auto io la casa

Quindi adesso lei dorme in auto ? :mrgreen: ;)

Tu sarai pure a piedi, ma in vista dell’inverno sembri messo “un filino” meglio … 😆

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver cerco compagno x palabraccini… e non solo

Link copiato