Forums Gulliver Bar Gulliver cerco compagno per arramp. e scialp. i settimana a Torino

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

Ciao mi chiamo Giorgio e ho giorni disponibili in settimana per andare ad arrampare in falesia o su vie e per uscite di scialpinismo.

Abito a Torino ed in genere batto le varie zone dalla valle PO alla valle d’Aosta. Il mio grado in arrampicata è sul 5C.

La mia email personale è: [email protected]

Salutoni ;)

giorgioperron wrote:

Ciao mi chiamo Giorgio e ho giorni disponibili in settimana per andare ad arrampare in falesia o su vie e per uscite di scialpinismo.

Abito a Torino ed in genere batto le varie zone dalla valle PO alla valle d’Aosta. Il mio grado in arrampicata è sul 5C.

Arrampare ? Arrapare ? Arraffare ? 😆 😆 😆

Le zone mi sono famigliari assai … ma io io “arrampo” solo sul 5a/b … sorry :?

A meno di mettermi a mungere rinvii , ma l’ultima

volta ho rischiato la multa per lo sforamento delle quote latte … :mrgreen:

g

giuliof wrote:

A meno di mettermi a mungere rinvii , ma l’ultima

volta ho rischiato la multa per lo sforamento delle quote latte … :mrgreen:

g

😆 😆 😆 questa la riciclo

giorgioperron wrote:

Abito a Torino ed in genere batto dalla valle PO alla valle d’Aosta. Il mio grado in arrampicata è sul 5C.

La mia email personale è: [email protected]

Salutoni ;)

ok appena ho 30 euro ti contatto. grazie

le più belle battute della settimana in questo post ;) :P :P :P

se si continua cosi, mi cimento anche io……… ;)

ma confido in difficoltà maggiori……. :(

Quote:

…A meno di mettermi a mungere rinvii , ma l’ultima

volta ho rischiato la multa per lo sforamento delle quote latte …

questa mi ha steso.. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver cerco compagno per arramp. e scialp. i settimana a Torino

Link copiato