Forums Gulliver Bar Gulliver Cerco compagno/i d’arrampicata su falesie e vie lunghe

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti sono Valerio ho 29 anni e cerco compagni di cordata per falesie e vie lunghe, su 4 e 5 grado, il mio massimo raggiunto finora è il 6a quindi oltre non potrei andare. In quanto a esperienza il mio curriculum di arrampicatore e alpinista è breve ma intenso , da maggio a luglio ho frequentato la scuola motti e ci siamo arrampicati a giaveno , nel brianconnet (chemin du roi) e infine sul corno stella (io in particolare ho raggiunto la punta ghigo) in più abbiamo fatto anche alcune uscite su ghiacciaio. Dopo il corso ho continuato a fare uscite alpinistiche e ora vorrei ricominciare con l’arrampicata, per conoscersi un po meglio ci si potrebbe prima incontrare al braccini (tanto per avere confidenza) . Un ultima cosa io non possiedo ancora una corda. Rispondete in tanti

Ciao Valerio,

anch’io sono all’inizio per ora ho seguito 2 corsi FASI al Palabraccini(Secondo e Primo Livello) e il mese prossimo seguirò il corso “Obiettivo 6”. Poi ho seguito un corso di 3 giorni con le Guide di Courmayeur e ieri sono andato alla presentazione del corso della Gervasutti alla quale mi sono appena iscritto. Invece nella scorsa stagione ho seguito i corsi di escursionismo della “Mentigazzi”.

Io ho tutta l’attrezzatura per la falesia e come corda per ora ho una singola, ma il mese prossimo probabilmente compererò anche le mezze corde, visto che nei corsi che mi appresto a seguire sono di impostazione più alpinistica e quindi necessitano di tali corde.

Se vuoi ci si può vedere una sera al Palabraccini.

Ciao,

Lo

Ciao si, una sera potremmo vederci al palabraccini, dimmi tu quando ti farebbe più comodo

Ciao ragazzi, io abito ad Alba. Per vie alpinistiche, ghiaccio, misto, vie di montagna di 5° ci sono. Ho 28 anni. Cosa ne pensate se ci tarassimo su qualche via? Fatemi sapere 3487532118

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Cerco compagno/i d’arrampicata su falesie e vie lunghe

Link copiato