Forums Gulliver Bar Gulliver Cerco compagno escursioni

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti,

mi chiamo Francesco, ho 25 anni, abito in prov. di Milano est. Cerco un compagno/piccola compagnia con la quale poter andare a fare un pò di escursioni. Purtroppo, avendo amici che preferiscono la poltrona al camminare, sono quasi sempre andato da solo sopratutto in Valsassina, ValSeriana, ValBrembana e triangolo Lariano.

Non sono un professionista ma me la cavo egregiamente, quando inizio a camminare sono un “trattore”… non ho problemi per dislivelli in salita fino a 800-900 metri. Potrei arrivare fino a 1100-1300 ma devo un pò riprendere il ritmo prima. No corda, no arrampicata ne ferrata.

Mi piace concepire il trek come un momento per “evadere” dalla città e poter passare una giornata tra le montagne, con zaino e reflex, magari con destinazione un piccolo rifugio o anche un altura dalla quale mangiare un panino con vista spettacolare… :)

A presto!

Ciao, Francesco. Abito anch’io a Milano Est e come te sono appassionato di montagna. Trovandomi al momento senza lavoro sto andando in giro per monti praticamente tutti i giorni. Se ti va possiamo andare a farci qualche bel giro insieme.

Ti lascio la mia mail:

[email protected]

Ciao

Alessandro

organizzate ancora qualcosa?

..però son della provincia di Como..

Ciao,

Silvia

Ciao Francesco e Silvia se vi interessa possiamo sentirci per fare qualche cosa insieme (trek,roccia.ghiaccio.scialp., racchette) sono molti anni che vado in montagna…. contattatemi alla mia e-mail riusciremo a conoscerci [email protected]

Ciao

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Cerco compagno escursioni

Link copiato