Forums › Gulliver › Bar Gulliver › cerco compagno di trekking
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
11/03/2008 alle 18:19 #834930
Ciao a tutti!!!! Mi ritrovo su questo sito di montagna quasi per caso..Sono amante della montagna a tutte le stagioni, mi piace in particolare il trekking (quasi estremo) e lo sci..Mi piacerebbe conoscere qualche appasionato/a di montagna come me per poter condividere insieme esperienze di montagna..Attendo contatti..
Buona serata e WW I MONTI..SEMPRE!!!!!!!!
-
11/03/2008 alle 19:32 #840247
ciao, se ti va un pò di trekking estremo in valgrande (vco verbano cusio ossola ) fammelo sapere
io vorrei andarci quanto prima per un giro un pò “cattivo”
per info vai sul sito in-valgrande.it
giuseppe da novara
-
13/03/2008 alle 10:09 #840276
Ciao Ariel… trekking o anche gite lunghe magari con un po’ di ghiacciaio sempre volentieri.. magari più avanti.. per gli sci.. finchè c’è neve fatti sentire… per me è un po’ difficile avere giorni liberi ma i tour in sci mi piacciono molto e ogni tanto riesco anche ad organizzare qualcosa.. Io vengo dalla val chisone-germanasca… ma mi spostoo spesso e volentieri se vuoi si può provare a combinare…
Ciao
-
14/03/2008 alle 17:50 #840296
Ciao io sono Massimo ,vivo nella provincia di Cuneo; per il trekking si puo’ organizzare qualcosa ma per lo sci niente da fare ,non ho mai imparato e vado soltanto con le racchette . Se organizzi qualcosa fatti sentire .ciao. -
14/03/2008 alle 18:47 #840298
ciao massimo ed altri io vorrei fare il giro del marguareis nei prossimi giorni o appena dopo pasqua
se vi va fatemi un fischio
giuseppe di novara
-
15/03/2008 alle 14:40 #840303
Sono alla ricerca di un coetaneo (30-35 anni) della zona di Cuneo e dintorni, con cui condividere splendide gite nelle valli di Cuneo (Vermenagna, Gesso, Stura, Grana, Maira, e Varaita) e con possibili sconfinamenti in Francia (zone Valle del Tinèe, Vars). Mi piacerebbe inoltre organizzare giri ad anello con tappe in rifugio.
Attendo contatti..ormai arriva la primavera..le montagne ci aspettano..
Ciaooo WW IL TREKKING..
-
15/03/2008 alle 19:21 #840307
Ciao ariel io non sono proprio tuo coetaneo ,ho 41 anni ma se voui possiamo organizzare gite sulle nostre splendide montagne; da meta ‘giugno avro’ abbastanza tempo per il mio hobby preferito.ciao e buone gite. -
18/03/2008 alle 16:12 #840345
Per l’età ci siamo.. per trekking a piedi o in sci in queste belle vallate la voglia e il fiato non mancano.. a volte manca un po’ il tempo.. ma se qualcuno ha voglia di farsi sentire.. vi lascio la mia mail [email protected] …Cosi magari ci si sente..
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › cerco compagno di trekking