Forums › Gulliver › Bar Gulliver › cerco compagno di arrampicata per sabato 28
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
25/05/2011 alle 14:15 #835822
Ciao, cerco un compagno per andare ad arrampicare sabato su qualche via trad o spit, preferibilmente valle orco o valli di lanzo (abito a brandizzo). Arrampico sul V, VI, max VII.
Di attrezzatura e corde non manco.
-
25/05/2011 alle 20:58 #853426
Ciao Marcellino, Per quanto mi riguarda cerco anche qualcuno per una bella via lunga … pensavo anticaprie-caprie, Rocca nera. Cosa ne pensi ? Livello massimo 6a-6a+ in primo fami sapere e forse a sabato
Benoit
-
26/05/2011 alle 20:18 #853442
Ciao Benoit, sarei contento di andare ad arrampicare con te sabato…io sono dell’84 quindi non ci passiamo neanche tanti anni. Perchè proponi la bassa valle di susa? Forse perchè è molto vicina e comoda da Torino e non avrai tutta la giornata? Se ti piace quel tipo di roccia e di arrampicata per me va anche bene, però secondo me sarebbe meglio andare un po’ piu’ in alto oppure scegliere una parete più ombrosa perchè Rocca Nera-Caprie prende molto sole e potrebbe fare parecchio caldo.
Se non conosci le valli di lanzo ed in particolare la val Grande di Lanzo potrei portartici, non è molto lontana (circa 1 h di auto da torino)…la roccia e l’arrampicata sono però diverse da quelle del comprensorio di Caprie.
Se ti va possiamo incontrarci domani sera al Palabraccini verso le 18.00. Lavoro lì vicino e potremo incontrarci per metterci d’accordo per sabato.
Fammi sapere.
Scrivimi oppure chiamami.
Il mio cell- è 3478536389.
Ciao.
-
27/05/2011 alle 05:55 #853445
Ciao, Ti confermo per domani … Ti proponevo caprie perche non ho la macchina e dai posti che conosco mi piace abbastanza caprie. Invece se hai la macchina allora non c’ e problema per un altro posto. Io saro al politecnico stamattina ti chiamo per mettersi d’accordo.
A duman !
Benoit
-
21/07/2011 alle 17:08 #854100
Ciao, arrampico spesso in val di Susa. Io ci sono per monotiri e/o vie lunghe. Da poco mi cimento in 6a, 6a+, ma non ho ancora il grado..
Ditemi quando ci siete e dove ed io vedrò di esserci.
-
21/07/2011 alle 20:06 #854103
Ciao, visto che parlate di Val di lanzo venerdì 28 siamo a Sea per l’inizio del raduno. Calcolando che il venerdì ci sono pochi partecipanti, dato che il giorno più gettonato è il sabato, alcuni di noi sono liberi e disponibili per scalare lì. Al tardo pomeriggio merenda sinoira al bar/ristorante Setugrino di Pialpetta, poi proiezione all’Albergo Savoia sulle montagne della zona. Hai visto mai…..

-
24/07/2011 alle 08:26 #854134
Ciao il 28 non ci saro purtroppo, ma ci sarebbe gente interessata per arrampicare questi prossimi giorni – mono tiri o vie lunghe ??
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › cerco compagno di arrampicata per sabato 28