Forums Gulliver Bar Gulliver cerco compagno/a per trekking

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti,ho da poco iniziato ad andare in montagna,diciamo che per me è già una bella gita quando si sta sui 1200-1300 metri a salire…è poco che vado e non ho ancora un gran allenamento,chi fosse interessato è pregato di contattarmi,abito in prov di Torino,nel basso pinerolese.Ciao!!

ale89 wrote:

Ciao a tutti,ho da poco iniziato ad andare in montagna,diciamo che per me è già una bella gita quando si sta sui 1200-1300 metri a salire…è poco che vado e non ho ancora un gran allenamento,chi fosse interessato è pregato di contattarmi,abito in prov di Torino,nel basso pinerolese.Ciao!!

Bhè… 1200/1300 m a salire non sono mica poi una scherzo… :mrgreen: ;)

beh per uno che va molto in montagna non sono tanti…ma vedo che c’è poca gente che risponde agli annunci…comunque dai 900 metri in poi è tutto buono ovviamente…

beh se vuoi io ci sono, sono del cuneese… dipende in che zone vai…io vario abbastanza dalle alpi marittime alla val di susa piu che altro…come dislivello a volte faccio anche di più di 1200-1300 però diciamo che in media siamo su quei numeri.

anche io vario abbastanza..comunque si puo fare..rimaniamo in contatto..basta che non siano percorsi difficili…

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver cerco compagno/a per trekking

Link copiato