Forums Gulliver Bar Gulliver Cerco compagnia..

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti! Sono nuovo sul sito, e devo dire che mi trovo bene! Mi chiamo Riccardo, 23 anni e abito nelle Valli di Lanzo. Amo la montagna, in ogni stagione, ma da qualche anno a questa parte la sto frequentanto pochissimo, perchè non ho chi viene con me. Sinceramente andarmene sempre in giro da solo non mi piace.. Sarei felice di trovare 2 o 3 compagni/e di escursioni, o anche uno/a solo/a. Non mi piace essere da solo, ma mi piace però essere in pochi, diciamo tra 2 e 4 persone max. Amo fare escursioni anche lunghe e ad alta quota, media difficoltà per ora, devo riprendere l’allenamento!! E da poco mi sto avvicinando allo sci alpinismo! Sono disposto a gite di uno o più giorni, alte vie comprese! Se qualcuno/a è interessato/a mi contatti!! Sono disponibile ad uscite nel weekend o infrasettimanali (mercoledì o venerdi). Il mio indirizzo mail è: [email protected] Cell.: 3478733107. Grazie e ciao a tutti!!!!!!!!!

ti ho risposto al tuo indirizzo email…ciao

ma dai nessuno che vuole aggregarsi a me?

riky88 wrote:

ma dai nessuno che vuole aggregarsi a me?

ciao riky88, intanto benvenuto su Gulliver!

credo piuttosto che sia un periodo di crisi anche per la montagna… sembra che nessuno abbia più tempo di recarcisi (o non se lo possa più permettere… non che costi, ma purtroppo porta via tempo… al lavoro: che non c’è e che soprattutto non rende!!!)

Se sei disposto a spostarti in val di susa ho degli amici che hanno tempo, voglia e capacità!

ciao!

se ti interessa noi facciamo scialpinismo (ancora per poco), se vuoi unirti….

martre wrote:

ciao!

se ti interessa noi facciamo scialpinismo (ancora per poco), se vuoi unirti….

ciao! purtroppo mi sa che per questa stagione ho chiuso con lo sci alpinismo, causa mancanza di tempo, appena si tranquillizza il periodo parto con le escursioni a piedi! grazie lo stesso!!

Ciao riki 88!!!

Sono nuovo del forum ma di escursioni in montagna ne ho fatte parecchie!!

Abito a Reggio Emilia e anch’io spesso mi ritovo da solo per diversi motivi quali:

1°:poichè frequento prevalentemente l’alta montagna parto solo con tempo sicuro e stabile.

2°:non amo le levatacce e poi arrivare al rifugio alle 14 e aspettare il giorno seguente per la salita alla cima credo non abbia senso!

Sto cercando di salire diverse cime oltre i 3000 metri raggiungibili escursionisticamente e nella tua zona ho fatto un pensierino alla Punta della Croce Rossa, che da diverse relazioni lette sembra alla mia portata.

Ovviamente per salire a tali quote con sicurezza bisogna aspettare l’estate piena in quanto preferisco evitare i nevai di fine stagione ed ancor più i ghiacciai.

Ti lascio la mia mail: [email protected].

è proprio difficile trovare qualche compagno/a di escursioni..

riky88 wrote:

è proprio difficile trovare qualche compagno/a di escursioni..

De bun!! 😥

Ciao!!

Di quale valle sei esattamente? Io sono spesso in val grande, cammino quasi sempre solo e non mi dispiacerebbe avere compagnia!

Sky wrote:

Ciao!!

Di quale valle sei esattamente? Io sono spesso in val grande, cammino quasi sempre solo e non mi dispiacerebbe avere compagnia!

ciao, io sono della valle di viù! quindi vicino! ci si potrebbe organizzare!

Ti mando un mp

nessuno si propone?

se vieni su verso la valle d’aosta fammi sapere. Buona serata (e speriamo anche in un buon meteo…)

legolas70 wrote:

se vieni su verso la valle d’aosta fammi sapere. Buona serata (e speriamo anche in un buon meteo…)

ciao, io non ho problemi a venire in valle d’aosta!

Ciao.. io abito in Val Pellice, non siamo troppo lontani..

ho una pizzeria quindi sono libero solamente il mercoledì tutto il giorno e il lunedì e il martedì solo fino alle 17..

Da adesso fino almeno a ottobre sarò in montagna tutti i mercoledì che fa bel tempo e i martedì..

Le mie ultime uscite sono state Brich Bucie (2998) e il giro della “tre rifugi” qui in Val Pellice, bellissimo!!

L’anno scorso: Rocciamelone (3500) in val di Susa, lo Chaberton, il Manzol, Il Granero, Giro di Viso, per quest’anno mi sto studiando una serie di percorsi e sentieri interessanti per l’estate.. vorrei comunque fare di nuovo qualche vetta.. fammi sapere se sei interessato così ne parliamo!.. ciao:)

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Cerco compagnia..

Link copiato