Forums › Gulliver › Bar Gulliver › cerco compagnia per escursioni
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
16/11/2009 alle 11:10 #835308
cerco compagnia per escursioni in montagna, -
18/11/2009 alle 07:48 #845460
ciao sono riccardo. ieri ho provato a curiosare in questo blog ed ho visto il tuo annuncio. Ogni tanto mi capita di frequentare il gruppo ciaspole di Volvera (TO) che organizzano delle gite domenicali di media difficoltà e sono dosponibilissimi ad ogni new entry. Al riguardo puoi visitare il sito che mi pare sia “VolveraBike” o qualcosa di simile ( mi informo meglio) e se ti interessa puoi farti inviare via mail tutte le info sulle gite.
Per quanto riguarda la montagna sentiamoci, mi fà molto piacere conoscere nuove persone.
Hai esperienza di arrampicata?
ciao e buona gg.

-
18/11/2009 alle 17:35 #845474
sempre che riesca ad inviarti qualcosa , non capisco perchè ma provo e riprovo ma non invia. comunque se è la volta buona che parte ti lascio il tel cosi per me è più sicuro 3891867101.arrampicare un tempo sì, max v grado … adesso vie ferrate, le ho scoperte e provate solo da giugno, oppure lunghe escursioni. intorno ai 1200 giornalieri. anche meno dipende dalla compagnia. purtroppo ho perso gli antichi amici montanari, così ne cerco altri,…; per una donna , ovvero per me, la difficoltà è conoscere qualcuno che abbia il piacere della montagna e della compagnia senza farsi castelli in aria, fantasie, ecc perchè così diventa un peso anzichè una felicità…. spero di sentirti … per me la montagna è una grande risorsa di conoscenza
-
18/11/2009 alle 17:39 #845475
sempre che riesca ad inviarti qualcosa , non capisco perchè ma provo e riprovo ma non invia. comunque se è la volta buona che parte ti lascio il tel cosi per me è più sicuro 3891867101.arrampicare un tempo sì, max v grado … adesso vie ferrate, le ho scoperte e provate solo da giugno, oppure lunghe escursioni. intorno ai 1200 giornalieri. anche meno dipende dalla compagnia. purtroppo ho perso gli antichi amici montanari, così ne cerco altri,…; per una donna , ovvero per me, la difficoltà è conoscere qualcuno che abbia il piacere della montagna e della compagnia senza farsi castelli in aria, fantasie, ecc perchè così diventa un peso anzichè una felicità…. spero di sentirti … per me la montagna è una grande risorsa di conoscenza
-
18/11/2009 alle 21:50 #845479
………..il messaggio e’ arrivato! Mi faro’ sentire telefonicamente a breve, non ti resta che scaldare la mescola delle scarpette e tagliare le unghie!
Buona serata riccardo
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › cerco compagnia per escursioni