Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Cerco compagni per uscite in montagna
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
19/10/2009 alle 14:35 #835287
Ciao a tutti, Il mio nome e‘ Marco, da qualche anno ho cambiato citta e per lavoro sono spesso all’estero, mi piacerebbe trovare dei compagni in zona Milano per andare in montagna quando ritorno a casa in Italia durante i turni di ferie.
Ho 42 anni e l’attività che prediligo e’ lo sci alpinismo su uscite da “MS” a “OSA” con sviluppi dai 800m a 1400m di dislivello/giorno e tempistiche tranquille sui 300m dislivello/ora
Quando e’ possibile pratico l’alpinismo su vie classiche con difficolta’ dal II grado (PD) al IV (D) con passaggi IV+ (D+), faccio vie di misto oppure solo di ghiaccio (le mie preferite) o anche solo di roccia.
Mi piace il trekking su percorsi da 900m a 1600m dislivello/giorno con tempi di percorrenza fatti senza la ricerca della competizione
ma per il gusto di muoversi in mezzo alla natura.
Arrampico in falesia oppure in palestra all’aperto, per il grado di difficoltà direi un V classico, dipende comunque dalle condizioni al contorno come distanza tra gli spit, esposizione ecc
Sono disponibile prevalentemente per uscite infrasettimanali della durata di un giorno anche con partenza alle prime ore della mattina e/o ritorno in serata, per attività di piu’ giorni o da fare il fine settimana mi serve un certo preavviso per organizzarmi.
La mia mail e’
[email protected] Saluti
Marco
-
16/11/2009 alle 10:57 #845447
anche io sto cercando compagnia per gite in montagna -
18/11/2009 alle 09:59 #845466
CIAO MARCO. SONO DISPONIBILE PER VIE DI MONTAGNA E FALESIA NELLA PROVINCIA DI TORINO O MAX VALLE D’AOSTA.
SE TI PUO’ ANDARE FAMMI SAPERE. RICCARDO

MAIL:
[email protected] -
21/01/2010 alle 13:04 #846146
Ciao Marco ho letto il tuo messaggio, anch’io mi trovo nella stessa condizione, con disponibilita a gite infrasettimanali per ferie arretrate etc, io ho 55 anni non sono un mangianeve ma un trattorino……
😆 Abito vicino a Melzo.
..concordiamoci
Ciao
Alvaro
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Cerco compagni per uscite in montagna