Forums Gulliver Bar Gulliver Cerco compagni per escursioni in Liguria

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti, specialmente a gli escursionisti in Liguria. Sono tedesco e sto qui per alcuni mesi. Non sono un alpinisto ambizionato, mi basterebbe per esempio fare delle camminate sulle mulattiere intorno la regione di La Spezia. Spero di trovare un gruppo/persone che conoscono la regione e a piacerebbe accogliermi. Ho 44 anni e sarò molto contento di ricevere delle risposte. La mia e-mail è [email protected].

A presto!

ciao Zu fuss, io abito a Genova, sentiamoci!

Paolo

trekman10 wrote:

ciao Zu fuss, io abito a Genova, sentiamoci!

Paolo

Come mai? 😯 …ti snobbano su QZ? :mrgreen: ….chissà perchè mai….. 🙄 🙄

che c’entra Titus! :?:

anche tu stai bazzicando su Gulliver sezione “cerco compagni” :D

ciao!

trekman10 wrote:

che c’entra Titus! :?:

anche tu stai bazzicando su Gulliver sezione “cerco compagni” :D

ciao!

😆 …io cerco solo compagne……..contenenti del “liquido spiritoso”……. :mrgreen: 🙄

Ps. Mai cercato compagni…….. :( …ma che ti ha fatto Stefano…per insidiarlo fino al rompimento di cojones e relativa depennata?….. 👿

scusa ma chi è stefano?

e tu chi sei?

ps su quotazero mica sono depennato!

secondo me tu hai le idee un po’ confuse, e poi perchè non mi molli? MOLLAMI!!! fatti la tua vita che ce n’è d’avanzo!

trekman10 smettila coni tuoi tentativi di abbordaggio su siti di montagna, vai su siti apposta per gay. Basta!

secondo me tu sei titus, hai creato apposta il nick x rispondermi.

Io non ho nulla contro i gay, mentre tu che ce l’hai tanto forse lo sei.

E se anche tu lo fossi non te ne farei una colpa. Invece, il fatto di offendere gli altri questo sì che è fastidioso!

se vuoi un consiglio, usa gulliver x andare in montagna invece di farti pippe mentali!

trekman10 wrote:

secondo me tu sei titus, hai creato apposta il nick x rispondermi.

Io non ho nulla contro i gay, mentre tu che ce l’hai tanto forse lo sei.

E se anche tu lo fossi non te ne farei una colpa. Invece, il fatto di offendere gli altri questo sì che è fastidioso!

se vuoi un consiglio, usa gulliver x andare in montagna invece di farti pippe mentali!

Secondo me…sei tutto “trapanato” 😆 …..m’immagino a cambiare nik….per un tipo come te che abita in val d’aveto…e non riesce a trovar compagnia!…..svegliati e datti una regolata!!!

Ah..: Stefano è anzi era Tommy su QZ….. 😆 😆

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Cerco compagni per escursioni in Liguria

Link copiato