Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Cerco compagna/o/i per gite con ciaspole (Torino)
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
29/12/2011 alle 14:09 #836044
Ciao, sono Alessandro di Torino, 38, appassionato di natura e quindi anche di montagna.
Sono un discreto camminatore, esperienza di trekking, snowkite e alta montagna, cerco compagni per escursioni con ciaspole eventualmente anche di 2-3 giorni.
Non ho mai provato lo sci alpinismo, piacerebbe molto trovare qno che mi potesse fornire qualche consiglio in merito

A presto,
Alessandro
-
29/12/2011 alle 20:11 #856484
Ciao. Per lo scialpinismo io ho fatto il corso del cai ,alcuni anni fa; quello delle alpi del sole. Le lezioni le facevano nella sezione di Bra (CN)Mi sono trovata molto bene. Prova a digitare caibra.it e trovi il programma di quest’anno. Credo che molte sezioni Cai organizzino corsi di scialpinismo.Prova a vedere vicino a dove abiti. Facendo un corso si impara con maestri e si fa amicizia. Così puoi poi organizzare gite in compagnia. Ciao e buone gite. Nadia -
01/01/2012 alle 17:37 #856499
sempre alla ricerca di compagni per nuove” avventure” montane ,anche io sono di torino ,se ti va fammi un cenno. ciao ciao -
08/02/2012 alle 16:43 #857104
ciao a tutti! sono mary e abito poco fuori torino.
sono amante anch’io della montagna, vie ferrate, trekking in qualsiasi stagione e ovviamente ciaspole!
sono disponibile al sabato ma soprattutto la domenica poichè in settimana ho la pessima abitudine di lavorare!
se vi va contattatemi al mio indirizzo mail, il forum lo consulto saltuariamente.
ciao
mary
-
21/02/2012 alle 04:55 #857283
Ciao ! Sei uno snowkiter eh !? io ho appena comprato il kite , non l’ho neanche provato ^^ sono già un buon sciatore ! puoi darmi tu qualche consiglio ?
-
22/02/2012 alle 23:57 #857303
Anch’io cerco compagno/a/i per gite con ciaspole. Sono della provincia di Alessandria e di solito faccio gite in giornata in Val d’Aosta o Nord del Piemonte. Cerco qualcuno che abbia voglia di farsi fino a 1200-1300 m di dislivello, all’occorrenza anche con picca e ramponi, ma non sono uno che va forte, mi fermo spesso a fare foto. Contattatemi per email:
[email protected] , anch’io leggo raramente il forum.Alberto
-
14/03/2012 alle 08:23 #857527
Ciao sono Silver abito a Milano, venerdi 16/3 vado a fare il Corno Bussola da Estoul, ciaspole, se qualcuno vuole aggregarsi mi fà piacere.
ciaoooo
-
02/04/2012 alle 10:43 #857652
Sono di Torino, ho le ciaspole, ma preferisco fare sci-alpinismo.
Mi capita spesso di fare gite miste: racchette+ ski-alp; contrariamente a quanto si puo’ pensare spesso riescono molto bene, anche perche’ ho ben 5 radio che funzionano bene per tenersi in contatto se si va ad andature diverse.
La mia mail e’:
[email protected] .Ieri Col Serena.
Ciao Laura

-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Cerco compagna/o/i per gite con ciaspole (Torino)