Forums Gulliver Bar Gulliver cerco amici/amiche per trekking

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti sono ANCORA titty79…vi devo scrivere nuovamente perche’ ho avuto qualche problema col sistema..o sono io una capra nell’usarlo (probabile) 😳 … e ho dovuto fare annullare la mia prima iscrizione….

comunque…sono tiziana di Lainate – MILANO – ma ho anche una casetta in Valle Soana..e spesso…ultimamente sempre…scappo nel mio piccolo paradiso… cerco chi appassionato come me ha voglia di condividere dei momenti che io ritengo speciali…quindi….SOS…CHI E’ NELLA ZONA DELLA VALLE SOANA…CERESOLE…LANZO……TOC TOC….SE C’E’ QUALCUNO IO SONO QUI…

Ciao Ciao e un bacio a tutti ;)

ciao sono Max, il mio num di tel dovresti giĂ  averlo. sono di Torino e di solito con amici andiamo in giro per valli di lanzo e locana, qualche volta in quel di cuneo. a presto ciao

ciao Tiziana, mi sono iscritto ieri al forum e stavo curiosando qua e la’…………………….. mi capita ogni tanto di frequentare la valle d’aosta per qualche uscita in arrampicata. Ti puo’ interessare?

ciao e buona giornata. Riccardo

ciao Ricky…io arrampicare purtroppo non sono proprio in grado…fatto qualcosina, dei passaggi un po particolari nelle mie varie escursioni ma mai arrampicata vera e propria….

magari un giorno imparero’ !!!!!!!!!!

ciao sn cris e ho anch’io problemi nel trovare amici x questa passione che è la montagna.io sn del cuneese se ti vĂ  contattami.

ciao titty sono antonio, torino, 52 aa. un mese fa sono salito oltre il lago lazin dalle tue parti, ero solo e non ho trovato (camosci a parte) nessuno nè all’andata nè al ritorno..e la cosa non mi è piaciuta troppo, benchè l’escursione fosse davvero bella. Per cui ben volentieri, se organizzi una compagnia per escursioni (max EE) nella tua zona, tienimi presente!

ciau titty ti ho scritto un sms ieri mattina non l’hai ric?io tutto bene ho fatto delle belle gite con amici in questi giorni e tu?quando vuoi ci si organizza…baci a presto.cris

ciao titty cm vĂ  la tua gamba?sei riuscita a fare delle gite?buona giornata.cris

Ciao Titty sono Diego della provincia di Torino, in Vale d’Aosta non frequento molto, ma la zona di Ceresole Reale la considero parte di me, la mia seconda casa e spesso le mie uscite le faccio in zona se ti va di organizzare un’uscita sono sempre disponibile. Ciao e buone escursioni!

ciao titty quÏ tutto ok,grande nevicata mi sà che ciaspoleremo x un bel pò.ho fatto 2 passi con il mio cane ieri giornata bellissima!!baci a presto spero.

Ciao a tutti, sono Gapox (Guido) ed io in Valli di Lanzo (fra le altre) girolo abbastanza anche xchè mi sono estremamente comode, ski.alp, racchette e fondo (quasi esclusivamente quando fa bruttino… ;P)), MA soprattutto MTB, mtb ed mtb (da quando la neve sparisce dai 1000mt. in su a quando ricompare alle stesse quote…).

Se foste interessati, isolati, assolati, assorti o risorti o in carenza di compagni amanti di gomme grasse, beh, fatevi sentire JJ

Buona montagna a tutti (o quasi, rettifico, a quelli che la amano davvero !)

Gapox

[email protected]

http://picasaweb.google.it/ApoMountain01[/url][/color]

ciao titty sn cris non sò se ti è giunta la mia mail…quĂŹ tutto ok e lĂŹ?buona giornata.cris.a presto

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver cerco amici/amiche per trekking

Link copiato