Forums Gulliver Bar Gulliver cercasi socio

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti,belli e brutti,mi chiamo Carlo e sto cercando un compagno/i in zona bergamo e limitrofi per escursioni ,ferrate e cime sulle orobie,valtellina e valcamonica…va bene anche si tira dietro la morosa…tanto le donne si possono lasciare ai rifugi! :D :D Ciao

carlo, bada a te 👿

le donne si possono lasciare ai rifugi 😮 :( 🙄

ma Carlo, come vai in montagna? col paraocchi? forse perchè conosci due-tre fanciulle a cui non piace camminare non ne conosci altre 3000 che amano la montagna…qualcuna di queste forse non la vedi proprio perchè va troppo forte per te…

vero Anna?? :D

lo so che hai provocato apposta… 😈

ciau ne, divertiti per monti con gli amici maschi

gypaet

Sante parole Gyp, le fanciulle in montagna vanno davvero troppo veloci.Tanti auguri per le tue vacanze in val d’Ossola e se ti ricordi mandami le foto che hai fatto sulla rocca Jarea.Forse un giorno anche io usciro’ dalla provincia granda per una gita…..ciao ciao

Mammia mia…che gente aggrassiva che c’è in giro..,gradirei risposte solo di gente interessata al mio annuncio….i paraocchi ce li ha chi non sa capire le baattute!

caro CARLO

c’è gente aggrassiva e gente ammagriva :D

questo per te che sai capire le battute ;)

si scherza comunque

ogni spunto è buono per fare un po’ di bagarre :D

pensa che uno aveva scritto una volta “cercasi ragazza carina per arrampicare”

dopodichè ognuno aveva espresso più o meno con garbo 😮 le proprie opinioni

era stato divertente

sul forum è così… se uno scrive si deve aspettare delle risposte, magari anche scritte diversamente da come le avrebbe volute

ciau CARLO

buone gite e buoni compagno/i

cerco socio, possibilmente donna e di nome A.G. per farmi tirare/spingere domenica 27/07 alla corsa al colle della Bonnette.

p.s. : ciao Anna !!! sempre in forma eh ???

nessuno e salito al pizzo redorta dal canalone tua?’

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver cercasi socio

Link copiato