Forums › Gulliver › Bar Gulliver › cercasi socio di qualsiasi età zona cuneese
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
09/01/2015 alle 16:48 #837184
ciao a tutti! mi chiamo daniele di cuneo, sono nuovo sul forum ma assiduo frequentatore.
ho 28 anni e pratico lo snowboardalpinismo alpinismo e arrampicata. sono in cerca di uno più soci con cui praticare questi meravigliosi sport cercando sempre mete interessanti che spaziano dalla gita di sci alpinismo tranquillo al canale con piccozza e ramponi. non mi spaventa l’attività e mi piacerebbe oltre l’inverno proseguire con gite d’alpinismo che spaziano dal trekking all’alpinismo su ghiaccio e vie lunghe etc.
ho già fatto dei 4000 per vie normali e mi piacerebbe anche fare qualcosa di più. la voglia è tanta.
sono infermiere precui ho più giornate libere in settimana che nei week end cmq sia con un po’ di preavviso ci sono!
il mio numero: 3405219026
ciao a tutti!
-
18/02/2015 alle 09:52 #867985
Ciao, sono Luca, abito a Torino, pratico arrampicata (6a da primo) e alpinismo(PD),
l’obiettivo per quest’anno sarebbe quello di chiudere una ventina di 4000 e qualche bella via di arrampicata(punta udine, ago teresita, rocca provenzale etc).
Purtroppo sono libero principalmennte nel fine settimana.
Il mio numero è 3398600677
Un saluto
Luca
-
19/02/2015 alle 07:03 #867989
Ciao sono Massimo, ho 26 anni e sono della provincia di Cuneo, ma abito a Torino.. pratico anche io arrampicata, (livello anche 6a da primo).. e’ pochi mesi che arrampico, ma la voglia e’ tanta e la montagna mi chiama.. con il corso d’arrampicata adesso iniziero’ a fare vie e impratichirmi meglio sulla tecnica..
l’idea mia e’ gia’ affrontare una buona via sui satelliti del Bianco, quest’estate, e altre in regione se non Valle d’Aosta.. a livello Alpinistico m’intrippa l’idea, ho un po’ d’esperienza e molta volonta’ e sono interessato anche ai 4000..
anche io sono libero solo nei week end, prevalentemente..
per contattarmi il mio num e’ questo..
3493962243..
molt gracies
massimo
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › cercasi socio di qualsiasi età zona cuneese