Forums Gulliver Bar Gulliver Cercasi soci per arrampicata ed alpinismo

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore

Ciao sono Stefano di Alessandria e ho 34 anni.

Sto cercando di allargare il giro di soci con cui condividere questa passione; sono principiante e mi sono avvicinato a questa attività da poco più di un anno dopo aver fatto un corso CAI nella mia zona.

Mi piace fare di tutto; vie ferrate, arrampicata in falesia e vie lunghe in montagna; dai ghiacciai ai canali di neve e magari qualche parete nord.

Di solito sono disponibile nel week end ed ho tutta l’attrezzatura.

Per dare un’idea del mio livello: su vie spittate sono sul 5b (da primo) / 5c (fatto sempre da secondo), ho collezionato qualche 4000 (Gran paradiso. Capanna Margherita e Polluce), qualche canale di neve, la nord della Becca di Monciair e la cresta Sigismondi alla sud dell’Argentera.

Se qualcuno è interessato contattatemi.

Ciao

Stefano

Ciao.

Ti invio un mp.

Mauro

Ora te l’ho inviato veramente… :D

M.

Ciao Stefano sono lorenzo tutto ok se ti fa piacere dammi una telefonata

Ciao Ragazzi

sto cercando socio/soci per questo sabato 6 settembre pomeriggio a fare una via in sbarua o zona

di voi c’è qualcuno o tutti da fare anche 2 cordate se si è diversi…ma cordata da 3 persone NO!!! direi che scelta via con 6a obb. per quello che mi riguarda si può fare, ma non oltre… se più semplice va bene uguale al massimo si macina ancora qualcosa se si finisce presto…

Fatemi sapere

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Cercasi soci per arrampicata ed alpinismo

Link copiato