Forums Gulliver Bar Gulliver cercasi ripidisti

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore

salve a tutti!

sto cercando qualche ripidista della domenica, nel senso che sono libero generalmente la domenica, per itinerari di sci ripido. ho al mio attivo qualche discesa di ripido, e mi piacerebbe condividere con qualcuno questa passione. abito a torino.

ciao

ciao, Diego

se sei di Torino, tra Gulliver e Lafiocavenmola ne trovi di compagni…

Manda qualche messaggio personale o qualche mail, vedrai che non ti annoierai.

Personalmente sono fuori dai giochi, e non so neanche quando potrò rimettere gli sci ai piedi, quindi non mi propongo come potenziale tuo compagno di gite.

Ma se fai come ti ho suggerito… troverai pane per i tuoi denti…

ciao, e buone discese!

Federico

fedeneg wrote:

ciao, Diego

se sei di Torino, tra Gulliver e Lafiocavenmola ne trovi di compagni…

Manda qualche messaggio personale o qualche mail, vedrai che non ti annoierai.

Personalmente sono fuori dai giochi, e non so neanche quando potrò rimettere gli sci ai piedi, quindi non mi propongo come potenziale tuo compagno di gite.

Ma se fai come ti ho suggerito… troverai pane per i tuoi denti…

ciao, e buone discese!

Federico

Ciao Federico,mi space per questo stop della tua attività preferita.

ti aguro di tornare in fretta al ripido

Magari potresti venire alla cena lunedì;non sarà un bnobile sport come il ripido,ma anche l’uso della forchetta richiede una certa dose di abilità

:mrgreen:

Grazie Federico, e auguri di tornare in forma al piu’ presto.

riguardo alle mail, non so come rintracciare eventuali indirizzi su gulliver. Provero’ in qualche modo.

Intanto rinnovo il mio appello e la mia disponibilità ad aggregarmi a gite sul ripido.Il mio massimo fino a ora in discesa e’ stato il couloir davin.

ciao!

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver cercasi ripidisti

Link copiato