Forums Gulliver Bar Gulliver Cercasi per arrampicata/escurs. Milano

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore

Cercasi arrampicatori non troppo fanatici – ma va anche bene purché non si prendano troppo sul serio! ;-) (eccetto che per la sicurezza) per arrampicare su falesia monotiri e vie facili e per escursioni di una certa consistenza (perché no, anche alpinistiche).

Noi abitiamo a Milano (io da pochi mesi) quindi ci vanno bene tutte le zone raggiungibili intorno (lecco, como, ecc) per riprendere la buona abitudine alle uscite con l’arrivo della (si spera) bella stagione.

Io lavoro a turni e non sempre ho il w/e libero, in compenso sono spesso disponibile per uscite infrasettimanali.

Buona montagna a tutti!

Francesca

Ciao Francis

vorrei riprendere a fare arrampicata sportiva e alpinismo. Ho praticato per circa 20 anni raggiungendo un buon livello sia atleticamente che come manovre di corda, sicurezza e capacità di muovermi in ambiente montano. Come dicevo vorrei riprendere iniziando da monotiri o vie lunghe in bassa quota, quindi sto cercando un compagno che sia disponibile nei week-end, le zone che mi interessano sono la val d’ossola, il canton ticino e il masino bregaglia.

Grazie

ciao

ciao Francesca,

sono Emanuela e vivo nella provincia di milano; mi piace camminare in alta montagna ma sempre con prudenza e senza esagerare. Durante l’inverno mi tengo allenata con un po’ di attività sportiva, d’estate riesco a fare qualche escursione in Valle d’Aosta, la mia meta preferita.

Sto valutando qualche rifugio nel Parco del Gran Paradiso; se sei interessata fammi sapere. L’anno scorso ho fatto il Rifugio Sella.

Buona giornata! E.

Io sono disponibile fino al 22 giugno, anche in settimana ,per falesia e vie lunghe. Fatemi sapere. Luca 3472105960

Dimenticavo…sono della brianza

Luca

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Cercasi per arrampicata/escurs. Milano

Link copiato