Forums Gulliver Gulliver.it Cercasi foto Rocca la Meja – parete Nord-nord-est

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti.

Come già spiega il titolo del topic, sto cercando una foto della parete nord, più precisamente del lato nord-est. Possibilmente in veste estiva.

Anche presa da lontano, magari durante un’escursione al Lago Nero, o durante il “Giro della Meja”.

Ve ne sarei grato.

Grazie per l’attenzione.

Ciao Prova a guardare nei miei album fotografici sulla Fiocavenmola,,,,Massimo66..sono stato parecchie volte attorno alla Meja e forse ci sono delle foto che ti possono servire Ciao

Ciao Massimo!! Grazie!

L’unico problema è che ultimamente ho internet lentissimo e fatico a scorrere le tue pagine delle foto sul sito…son 180 pagine!! :) Ho passato le prime dieci…ma c’ho messo quasi due ore…. :?

Se ti va puoi linkare qui le immagini da Lafiocavenmola…dovrebbe funzionare no!? ..mmm..spero..

Fra l’altro gran belle foto quelle che ho visto. ;)

Ci sentiamo, grazie!

Ola!!

Ciao Lievell,,,mi dispiace ma sinceramente non so come si fa”,sono un po bestia con il pc….2 soluzioni,,o qulche anima pia mi spiega come posso fare o mi mandi il tuo indirizzo mail e ti mando tutte le foto che ho della Meja……ciao ciao e buone gite

ok, ti scrivo un messaggio privato con la mia mail.

Però a me servono solo foto (a piena risoluzione) del versante nor nord-est. Ne basta anche solo una…

Se ce l’avessi poi ti dirò anche perchè mi serve ovviamente… Ciao e grazie ancora!!

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it Cercasi foto Rocca la Meja – parete Nord-nord-est

Link copiato