Forums Gulliver Bar Gulliver cercasi compagno per salite!!

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore

Mi chiamo Massimo e sono di Genova, faccio montagna da molto tempo, e negli ultimi anni son riuscito ad effettuare salite di media difficoltà di buona soddisfazione, purtroppo al momento mi ritrovo senza il compagno e quindi come molti provo qui sul sito a lasciare un messaggio.

Mi piace far di tutto in montagna, ma ovviamente dove trovo grande piacere è l’alpinismo di (per ora) media difficoltà tipo, D, su vie classiche tipo, Nord Gran Paraddiso, Nord Tour Ronde (via Gonella-Berthod) e tante altre anche in Piemonte, Apuane ed entroterra Genova….adoro far cascate di ghiaccio e in stagione buona arrampicare un pò.

Per dar un idea potete vedere le mie foto (tra gli album) su FB cercando massimo rustici.

Cerco un compagno con il quale crescere alpinisticamente e crear buon affiatamento, magari crescere ancor un pò nelle difficoltà così da poter effettuare salite molto belle.

un saluto

Massimo

ciao,

mi chiamo loris,25 anni, alpinista da 5 anni;faccio tutto cio’ che riguarda la montagna(trekking, ferrate, arrampicata, alpinismo, speleo…).

sono 2 anni che mi alleno per il cervino(via italiana) e ora credo di essere pronto;la mia compagnia non se la sente,ma e’ un sogno che rincorro da troppo tempo e non voglio rinunciare quindi sto cercando un compagnoa di cordata. Ho gia’ fatto salite alpinistiche in solitaria: Monviso, G. Paradiso e molte altre vette minori; pero’ il cervino preferirei non salirlo da solo!

Se ti interessa potremmo valutare insieme la cosa!

ciao

Loris

Ciao tutti!mi chiamo Nikolai 33 anni vado da tutte parte categorie medie,faccio arampicata 5c,primo facevo turismo, sci di fondo,domito a tenda meno30gradi, fatto Castore Roccia nera,Mote bianco strada Italina.

abito a Cremona ciao

maxim wrote:

cascate di ghiaccio e in stagione buona

http://www.gulliver.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=3063

Possibilità di scalate x neofiti accompagnati da una guida

Ciaooooooooooooooo

Ciao Massimo

mi chiamo Michele e lavoro a Genova da 4 anni (faccio il ricercatore), anche io ho lo stesso problema della mancanza del compagno

per crescere alpinisticamente e mi ritrovo sempre a ripiegare sulla falesia.

Se ti va di conoscerci il mio numero è 3398971902 sarei molto interessato.

Ho buona esperienza di alpinismo (anche in giro per il mondo), qualche cascata qua e là, scialpinismo, etc.

fammi sapere

Michele

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver cercasi compagno per salite!!

Link copiato