Forums Gulliver Bar Gulliver Cercasi compagno per alpinismo sul Rosa

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore

Ciao! :)

cerco compagno/a/i/e (più si è meglio è comunque) per fare delle gite facili sul Monte Rosa.

In particolare a me interesserebbe fare il Castore, il Breithorn occidentale (magari anche quello centrale se si riesce), la Piramide Vincent e magari altre facili nella zona del Colle del Lys.

A parte questo, se qualcuno ha voglia di aggregarsi, a me piacerebbe anche fare escursioni sui 3000 tipo il Rocciamelone (Val di Susa), la Falconetta (Bec di Nana) (Val d’Ayas) ecc

Chi è interessato mi contatti pure anche per messaggio privato!

Testa grigia? Se è quello, fa parte della mia lista di cose da fare

è il Chomolungma no?

annagarelli wrote:

è il Chomolungma no?

Detto anche Everest! ;)

Buona Pasqua, Anna

…Per i Tibetani è il Chomolungma, “Altissima Dea”. Per i Nepalesi il Sagarmatha, “Dea Madre del Mondo”.

Per noi occidentali l’Everest, dal nome del colonnello George Everest, il fondatore dell’Ufficio trigonometrico e geodetico della allora colonia britannica…🙄

anche a te davide :P

hahahahah che scema che sono! Io non sono una patita dell’Everest, contrariamente a quanto il mio nome faccia pensare! Amo le nostre montagne, proprio in quanto “nostre” e speciali senza raggiungere gli 8000. Però ho letto Orizzonti di Ghiaccio di Messner in cui spiegava tutta la storia del viaggio e della scalata sull’Everest e mi ha colpito molto questo nome Chomolungma (Dea della Terra mi pare dicesse nel libro) e così l’ho messo qui, ma ad occhio l’Everest non lo riconosco! La punta a me sembrava la punta del testa grigia, ma facendo un confronto non s’assomigliano mica tanto, dimensioni a parte 8-) 😆

[img]http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/wp-content/uploads/2011/05/36140-800×533-500×333.jpg[/img]

Ci sono per il castore e 3000 della zona della val di Susa, io abito nelle Valli di Lanzo e anche qui ci sono molti 3000 che vorrei fare.. puoi aggiungermi su facebook Stefano Baietto

ciao, siamo interessati; per contatti [email protected]

Ciao, se riusciamo organizziamo ben volentieri, nei weekend io ci sono.

Sabato mattina tempo permettendo andrò al Blanc Giuir da Teleccio.

anche io ho voglia di andare sul Rosa, oppure a fare altre gite. Abito a Torino, sono disponibile qualche giorno, sia feriale oppure weekend.

La mia mail è [email protected], e il mio cellulare 3457705085

A presto, Pablo.

Ciao!per il castore ci sono pure io!stefano?ti posso aggiungere su fb?aly

Se organizzate per il castore fatemi sapere!3406824513

Ciao, se vuoi sono disponibile fino a fine Agosto x escursioni sul Rosa. sono al ragazzo di 23 anni. se sei interessato dimmi e ti lascio il numero.

Chi vuol venire con me sul Rosa il 16-17 agosto alla Capanna Margherita? scrivetemi in privato e ne parliamo

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Cercasi compagno per alpinismo sul Rosa

Link copiato