Forums Gulliver Bar Gulliver cercasi compagno arrampicata in val susa

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore

ciao, mi chiamo Daniele abito a cesana torinese,ma sono toscano, cerco compagno per arrampicare in zona val susa.. mi piace fare anche vie alpinistiche. [email protected]

ciao Daniele.

prima di tutto su che gradi ti muovi?

se passi il 6a ti posso essere solo d’impiccio………………

Io sono di Pinerolo e chiaramente la val susa è un po’ fuori mano ma qualche volta si potrebbe fare.

A risentirti Riccardo

Ciao sono Franco, ho 52 anni e abito a Collegno. Cerco socio per una viuzza per sabato 28/11, magari alla Sbarua o posti analoghi. Max 6a.

cell. 335/576.11.24

e-mail: [email protected]

ciao dan, sono diego e abito in bassa valle. io fò sì che 2 volte a settimana me ne vo in giro x la valle ad arrampicar a meno che il lavoro non lo impedisca. mio cell è 3925864084, mia mail [email protected] fino al 6b passo, fino al 6c/7a tribolo, oltre è fantascienza. chissà che non ci si incontri!

ciao a tutti, vado su grandi un pò più duretti ma in questo periodo mi basta arrampicare, quindi sono disponibilissimo a….mettere corde.http://www.gulliver.it/phpBB3/posting.php?mode=reply&f=4&t=490#

cavolo dal momento che tiri gradi un po’ più duretti ci si può incontrar un dì della prox sett x fare la via del “Risveglio” alla Rocca di Catteisard; così non rompo più le palle ai miei soci che fan finta di niente. bisogna sperar nelle condizioni poiché dan fiocca da sabato.. la qual cosa è pur tuttavia di mio altissimo gradimento dovendo perfezionar il mio sciar. venerdì probabilmente sono ad anticaprie ma non son ancora sicuro. alla prox!

ciao, comincia ad essere interessante, di che via si stà parlando? grado, lunghezza, tecnica, esp,ecc….oggi sono stato con un amico a borgone…..bisogna cambiare totalmete stile di arrampicata, spero di farmi un giro a foresto venerdì e trovare un pò di strabiombo interessante.

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver cercasi compagno arrampicata in val susa

Link copiato