Ciao cerco persone volenterose e disponibili per organizzare arrampicate sia su monotiri che su via.
Ho una buona esperienza in quanto arrampico da qualche anno e ho fatto numerose vie un pò ovunque. Arrampico sul 6a a vista e sul 6b/6b+ max ma per me la cosa più importante e divertirmi e passare qualche ora all’aperto con persone simpatiche e sincere! Sono disponibile solitamente nel we solitamente il sabato e in questo periodo qualche volta cerco di andare la sera dopo il lavoro.
Ciao, anch’io sto cercando un socio/ socia x arrampicare…vivo nel comasco e come te ho voglia di divertirmi e stare all’aria aperta…se sei della zona e, hai voglia di organizzare qualcosa, fammi sapere…ciao
Ciao! sono nuova di questo forum ma pratico abbastanza in montagna, arrampicata e/o ferrate! Sono di Torino alla sera mi piacerebbe andare ad arrampicare o fare ferrate dopo lavoro! oppure i fine settimana!
Ciao Vedo che ci sono parecchi di Torino e provincia…io pure cerco gente per il tardo pomeriggio/sera ora che le giornate sono lunghe o per il we. Io sono sui 5+ da primo, 6a da secondo al max…Non ho grande esperienza, arrampico da circa 6 mesi…
Ci sono anche per le ferrate!
scrivetemi in pvt
Dario
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.