Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Cercasi compagne/i per trekking
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
19/04/2010 alle 13:02 #835453
Ciao a tutti sono una ragazza di 24 anni di Torino, vorrei iniziare a praticare trekking ma purtroppo sono senza compagnia.Mi sembra di aver capito che la fascia di età presente in questo forum è più altina comunque provare non costa nulla.Da bambina e ragazzina andavo spesso in montagna con i miei genitori e adesso vorrei reiniziare, magari trovando una bella compagnia di amici con i quali poter organizzare. Spero di ricevere molte risposte
-
19/04/2010 alle 17:37 #847441
Ciao Ortensia Anch’io sono di Torino ed ho 33 anni e la mia compagnia (domenicale) è intorno alla mia età max 40
Non so se hai visto il mio post, e non vorrei essere off-topic (anche per l’età), io in generale trekking veri propri non ne faccio, ma escursioni in giornata sì e a volte qualche week, non so se ti può interessare…, magari sporadicamente, tra l’atro adesso io sono disponibile infrasettimanalmente e sto’ cercando di metter su un gruppetto gulliveriano, vedi tu senza impegno.
Di seguito trovi il link al mio post
http://www.gulliver.it/phpBB3/viewtopic.php?f=4&t=988 In alternativa, se mi sembra capire che sai agli inizi, puoi sempre frequentare il Cai Torino, che offre, tra l’altro oltre a un vasto calendario sociale (con vari trekking) una bellissima scuola di escursionismo “E. Mentigazzi”, lì trovi un po’ tutto e tutti, forse proprio non tuoi conscritti, ma vedi tu
Disponibile per qualsiasi altra info
Ciao
Pietro
-
22/04/2010 alle 08:10 #847494
ciao ortensia sn cris da cuneo se ti và io con amici tutte le domeniche vado sui monti e ci si può incontrare la distanza nn èpoi così tanta!!buona giornata. -
29/04/2010 alle 12:00 #847621
ma no la fascia di eta’ forse in media e’ altina ma c’e’ gente di tutte le eta’
io ne ho 34 ma cammino in montagna da quando ne ho 15

ciao
-
29/04/2010 alle 12:42 #847623Ortensia wrote:
Ciao a tutti sono una ragazza di 24 anni di Torino, vorrei iniziare a praticare trekking ma purtroppo sono senza compagnia.Mi sembra di aver capito che la fascia di età presente in questo forum è più altina comunque provare non costa nulla.Da bambina e ragazzina andavo spesso in montagna con i miei genitori e adesso vorrei reiniziare, magari trovando una bella compagnia di amici con i quali poter organizzare.
Spero di ricevere molte risposte
Cara Ortensia, ti consiglio di fare un salto alla Mentigaszzi – cai torino – sede dei “cappuccini” trovi davvero gente di tutte le fogge, età e dimensioni…. e sicuramente il gruppetto che cerchi c’è già o si formerà… – ciao
-
11/05/2010 alle 07:58 #847825
ciao ortensia sn cris da cuneo anch’io cerco sempre amici x la montagna se ti và si può pensare di organizzare qsa!!! -
03/06/2010 alle 08:49 #848484
Ciao ragazza 24 enne Sono Cesare e vivo nella provincia di Torino faccio parte della fascia di “età piuttosto altina” ma sappi che in15 mesi ho fatto 110 escursioni quasi tutte da solo .Se ti va di organizzare qualcosa con me ……
Ciao !
Cesare
Ortensia wrote:Ciao a tutti sono una ragazza di 24 anni di Torino, vorrei iniziare a praticare trekking ma purtroppo sono senza compagnia.Mi sembra di aver capito che la fascia di età presente in questo forum è più altina comunque provare non costa nulla.Da bambina e ragazzina andavo spesso in montagna con i miei genitori e adesso vorrei reiniziare, magari trovando una bella compagnia di amici con i quali poter organizzare.
Spero di ricevere molte risposte
-
02/07/2010 alle 09:27 #848874
Ciao Ortensia, ti ho scritto un mp. Cris, leggo che vai in montagna e sei di Cuneo. Io mi sono trasferito da poco a Alba, potrei aggregarmi alle vostre uscite 
-
14/07/2010 alle 21:43 #848904
Ciao! Sono Frank, sono forse il più giovane, 20 anni! 
Comunque io sono di Aosta, ma studio a Bologna. Quando sono su vado a fare un bel po’ di giri specialmente nella valle di Cogne o nella valle di Ayas!
Per i mesi di Agosto sono impegnato in due trekking piuttosto impegnativi, ma per Settembre se vuoi si può organizzare qualche cosa!
-
28/07/2011 alle 20:35 #854178
Ciao Ortensia,io ho iniziato da poco ad andare in montagna e spesso sono solo,sennò vado con i miei o con rari amici…abito in provincia di Torino,se ti va si puo organizzare,come vedi non sono tutti troppo grandi…cao!! -
01/08/2011 alle 15:44 #854191
ciao Ortensia e ciao a tutti gli altri/e, a questo punto mi aggiungo anch’io, abito vicino a torino e ho 37 anni, da un paio di anni mi sono data alla montagna anche se per vari motivi non sono riuscita ad andarci in modo continuo.
sono interessata a trekking e vie ferrate.
se volete contattatemi, io sono disponibile nei weekend. nel caso, scrivetemi al mio indirizzo mail:
[email protected] ciao a tutti
mary
-
02/08/2011 alle 06:38 #854193
Ciao! ti ho mndato un messaggio privato, comunque ribadisco che se vuoi ci possiamo organizzare, anche io son sempre solo per le escursioni.. -
02/08/2011 alle 11:56 #854194
ciao a tutti voi io cerco compagni per trekking in val di rhemes e/o nel cuneese ma anche per salire qualche 4000 facile
proprio giovane, ahimè, non lo sono più però vado ancora molto bene
disponibile quasi sempre, we ed in settimana
ciao
-
06/08/2011 alle 18:24 #854206
ciao,sono alberto di cuneo,posso unirmi a voi se organizzate qualche escursione?ciao -
08/08/2011 alle 20:44 #854227
ciao ortensia. piacere sono massimo di savigliano 39 anni vado tutte le domeniche in montagna con amici se ti fa piacere la nostra compagnia mi puoi contattare al 017233421 siamo persone tranquille , non corriamo e non abbiamo fretta buna serata . sono in ferie dal 10 al 5 settembre
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Cercasi compagne/i per trekking