Forums Gulliver Bar Gulliver cercasi aspiranti 7a di torinesi e dintorni

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore

Come è nato il club del 5+ vorrei lanciare un ritrovo di quelli che vorrebbero migliorarsi per arrivare al 7a (vale anche per chi sa già che non ci arriverà mai ma tengono duro, e forse siamo in parecchi), non importa se fanno solo il 6a, 6b o il 6c…, oppure li fanno solo a chiacchiere, l’importante è che abbiano voglia almeno di provare avendo un po’ di illusione e speranza. L’appello nasce per via dei soci che mancano sempre e/o hanno sempre altri impegni famiglia, dolorini, distanza e c…vari…..e alla fine mi ritrovo ogni volta a fare 20 telefonate alla ricerca del socio.

Mi va bene fare anche solo falesia durante la settimana… ma il we sono per le vie di montagna medie/alta e/o un po’ più ingaggiose. Non so quanti risponderanno all’appello ma almeno proviamo a vedere se magari sono l’unico disperato sempre alla ricerca di soci.

Io mi iscrivo al club degli aspiranti al 7a!

Non ho mai perso le speranze di arrivarci.

Per ora me ne sono venuti solo un paio in palestra, ma su roccia

è tutta un’altra storia…finora.

Ciao a tutti gli aspiranti

Michele

Eccomi!!!! Mi chiamo simone, quando vuoi!!!! Io lavoro la sera e sono libero tutte le mattine fino alle 4. Abito ad orbassano. Possiamo cominciare anche domani!!!! Bye

bene …qualcuno mi ha risposto anche in mp… e allora non perderei tempo che ne dite se ci si trova…. lunedì/martedì (questo we ho già in mente altre cose purtroppo..) per un giro di conoscenza e prova ovviamente a scalare da qualche parte in val susa? ore….meglio la sera ma al limite anche alle…..

vi lascio anche il cell 335 6110291 per qualche tel o mess senza problemi

Io dal tardo pomeriggio ci sono, lunedì o martedì è ottimo!

pierre wrote:

Io dal tardo pomeriggio ci sono, lunedì o martedì è ottimo!

Anche per me va bene, lun, mar o merc.

Mi basta saperlo un giorno prima, qui o per email [email protected] o sms 3337981858

Ciao!

domani lunedì ore 17 al park di almese

chi c’è?

Io ci sono

Anche io!

Ciao sono Marco,

sempre a caccia di un socio ……. 7a AMBIZIOSO ma non impossibile alla fine bisogna essere OTTIMISTI e i risultati arrivano da soli…… quando uno meno se l’aspetta e “TACK” 7a CHIUSO!!

Io ci sono per arrampicate in VALLE ORCO vi lascio il mio numero 348 8224354 oppure mail [email protected].

cercavamo rogne e le abbiamo trovate su nani verdi nell’orrido di foresto.

volontari per giovedì?

……………………..all età di 53 anni…(ancora da fare ne!!!!!) oggi finalmente ho chiuso il primo 7a della mia vita, al primo tentativo di afrikanner, (l’avevo già provata qualche volta). Questo non vuol dire che faccio il 7a ma che forse sono all’inizio, anche se molti penseranno che sono alla frutta. Si riaprono le danze con tutti gli aspiranti, mordete duro che ci arriverete anche voi. Ora mi tocca pagare qualche pizza e/o birra.

dinoru wrote:

……………………..all età di 53 anni…(ancora da fare ne!!!!!) oggi finalmente ho chiuso il primo 7a della mia vita, al primo tentativo di afrikanner, (l’avevo già provata qualche volta). Questo non vuol dire che faccio il 7a ma che forse sono all’inizio, anche se molti penseranno che sono alla frutta. Si riaprono le danze con tutti gli aspiranti, mordete duro che ci arriverete anche voi. Ora mi tocca pagare qualche pizza e/o birra.

Bisogna dire che sei un ragazzo (di quasi 53 anni) simpatico.

😆 😆

complimenti.

Io non ci arriverò mai.

mah!!!! i gradi sono solo numeri..e lettere…..

come l’età, il nome e il cognome…… :( :(

alkurtz mai dire mai

i numeri sono anche gioie e dolori guai se non ci fossero, rischieremmo di annoiarci

complimenti a dinoru, è come il vino che invecchiando migliora e magari a ottanta anni fa l’8a 😮

però poi si sputtana la pensione in birrazze da pagare agli amici 😆 😆 😆

dino è come il buon vino (e fa pure rima)…più invecchia, più migliora….

ieri ho avuto l’onore di vedere un giovinetto di 53 anni, scalare con grande tenacia mentale e capacità tecnica….davvero un’ottima prestazione !!! bravo …..in attesa della pizza ;)

chi si loda si imbroda……non esageriamo quelli bravi sono un altra cosa ne!!!!!!

dinoru wrote:

chi si loda si imbroda……non esageriamo quelli bravi sono un altra cosa ne!!!!!!

dai che per essere un vecchietto te la batti bene ;)

negli annali dell’alpinismo la tua lotta con l’al…veare dei calabroni.

clara wrote:

un giovinetto di 53 anni

ti ha dato praticamente dell’anzianotto 😆 😆 😆 😆

minoso wrote:

mah!!!! i gradi sono solo numeri..e lettere…..

come l’età, il nome e il cognome…… :( :(

pensa se ti avessero chiamato 0 0 , peggio di James tont

gattonero wrote:

pensa se ti avessero chiamato 0 0 , peggio di James tont

00 come la farina? posso sempre levitare ;)

BRAVO DINO COMPLIMENTI!!!! L’HAI PROVATA CON ME LA PRIMA VOLTA!!!!!!!:-)

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver cercasi aspiranti 7a di torinesi e dintorni

Link copiato