Forums › Gulliver › Bar Gulliver › c’è stato anche….
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
20/11/2017 alle 21:49 #837717
come mai succede che quando carichi la gita questa non finisce al top della pagina ma nel fondo sotto la dicitura “c’è stato anche … mavik?” Ci avete fatto caso?
Grazie a chiunque conosca il motivo
-
21/11/2017 alle 17:19 #870688
Discorrendo con Giolitti qualche giorno fa di relazioni senza alcun valore aggiunto, mi ha detto che, seguendo la sua idea di garantire la libertà a tutte le tipologie di utenti e contemporaneamente di arricchire Gulliver di informazioni sempre nuove, quello che nella sezione gite finisce sotto il capitolo “ci sono stati anche …”, sono le gite di coloro che utilizzano Gulliver solo per archiviare le loro gite effettuate e tenere una cronaca a ruota libera su quello che fanno. Quelle gite non compariranno neanche nel ‘feed’ della home page .
Tanto mi disse… e non posso che approvare al 110 % !
-
22/11/2017 alle 20:37 #870692
Direi che Mario ha già spiegato tutto … Grazie!
Per garantire questa libertà ad entrambe le tipologie di utenti è importante però che ognuno compili correttamente i campi quando si aggiungono delle nuove gite
-
27/11/2017 alle 23:52 #870708
Sono direttamente interessato al argomento in quanto ultimamente quasi tutte le gite che ho caricato,anche quelle che in precedenza erano registrate in ordine cronologico,si trovano ora relegate sotto la dicitura “c’è stato anche:” . X un po’ non sono riuscito a capire il perché di questa cosa,adesso però credo di aver capito.
In sostanza quando si va a caricare una gita,se si inserisce il commento nel campo “COMMENTO TECNICO “la gita verrà automaticamente inserita in ordine cronologico nel top della pagina,questo al di là del utilità o meno delle informazioni che si sono scritte.
Al contrario se si lascia il campo “COMMENTO TECNICO “vuoto e si relaziona la gita scrivendo solo nel campo “COMMENTO PERSONALE E RINGRAZIAMENTI “la gita verrà automaticamente relegata al fondo della pagina sotto la dicitura “c’è stato anche “,questo al di là dell utilità o meno delle informazioni che si sono inserite.
iO COMMETTEVO QUESTO TIPO Di ERRORE .
Probabilmente questa distinzione che adesso è in uso,fino a qualche tempo fa non c’era (motivo X cui alcune mie gite precedentemente inserite in ordine cronologico ora non lo sono più).
Pertanto da ora in avanti quando dovrò caricare un gita,farò attenzione a compilarla in modo corretto,se avrò osservazioni utili da trasmettere le inserirò nel campo apposito,ossia riquadro “commento tecnico “,se ,invece,vorrò solo far sapere che ci sono stato anch’io ,oppure se vorrò solo mandare un saluto ai compagni di gita ,inserirò il commento nell’area “commento personale e ringraziamenti “.
Le cose dovrebbero stare più o meno così .
Ho modificato alcune gite che avevo inserito recentemente e che si trovavano sotto la dicitura “c’è stato anche “,mantenendo invariato la relazione ma semplicemente spostando il tutto nel riquadro “commento tecnico “,una volta ricaricate le gite sono state inserite correttamente in ordine cronologico.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › c’è stato anche….