Forums Gulliver Bar Gulliver Cascate di ghiaccio

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 42 filoni di risposte
  • Autore

Ciao, cerco soci per cascate di ghiaccio zona torinese, cuneese e valle d’aosta.

Paolo

va bene anche socia? :?: :?:

certo….. l’invito è esteso a tutti ;)

Ciao,io sono Adriana,faccio cascate già da un pò,ma da seconda: me la cavo abbastanza fino al 4°;se ti va,volendo si può combinare (sabato/domenica)abito a Rivoli (TO) e il mio cell.è 3334113978

ciao a tutti!

si potrebbe fare una sessione di conoscenza reciproca la prox settimana… che dite?!?!?

un’idea e’ farsi un giro a ceillac (dove ormai dicono che stiano per concedermi la cittadinanza onoraria….) 😆 😆

rosannadidi wrote:

ciao a tutti!

si potrebbe fare una sessione di conoscenza reciproca la prox settimana… che dite?!?!?

un’idea e’ farsi un giro a ceillac (dove ormai dicono che stiano per concedermi la cittadinanza onoraria….) 😆 😆

Perchè no…. per me va bene!!!!

Premesso che è da poco che fo cascate e da primo ravano già sul 2+, mi aggregherei volentieri… quindi se non disturbo terrò d’occhio questo post. Saluti a tutti. Massimo

bilalk wrote:

Premesso che è da poco che fo cascate e da primo ravano già sul 2+, mi aggregherei volentieri… quindi se non disturbo terrò d’occhio questo post. Saluti a tutti. Massimo

Molto bene! ;)

Proviamo a combinare qualcosa per il giorno 20 o 21?? chi ci sta? a presto Massimo.

bilalk wrote:

Proviamo a combinare qualcosa per il giorno 20 o 21?? chi ci sta? a presto Massimo.

Ciao, per me il 20 andrebbe bene.

se combinate in settimana mi aggrego… altrimenti… 😥

pittolo wrote:

se combinate in settimana mi aggrego… altrimenti… 😥

pensavo avessi venduto le picche…

se la destinazione e’ ceillac sconsiglierei i giorni di weekend… il posto e’ molto bello, ma tende a diventare affollato, e, per quanto presto si parta, i “locals” arrivano per forza prima

zion wrote:

pensavo avessi venduto le picche…

Il materiale usato(anche se poco) non vale niente… meglio tenerlo…

pittolo wrote:

….Il materiale usato(anche se poco) non vale niente…

…visto che non vale niente… se vuoi evitare danni all’ambiente nel mio garage c’e’ giusto un cestino per la raccolta differenziata dei rifiuti tecnologici montani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rosannadidi wrote:

…visto che non vale niente… se vuoi evitare danni all’ambiente nel mio garage c’e’ giusto un cestino per la raccolta differenziata dei rifiuti tecnologici montani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mmmmmhhhh… male che vada le pikke le uso nell’orto, e i ramponi per andare per funghi nel ripido…

Riusciamo a combinare qualcosa per la prossima settimana il 20 o il 21?? Si accettano suggerimenti e proposte, possibilmente in provincia di Torino o VDA. un saluto a tutti!! Massimo

se siete interessati, si può combinare qualche cosa su cascata il 17 o il 18…. :D

E SE ANDASSIMO A CEILLAC IL 18……..A FORMES DU CAOS………NE HO SENTITO PARLARE PARE CARINA!!!

everest wrote:

E SE ANDASSIMO A CEILLAC IL 18……..A FORMES DU CAOS………NE HO SENTITO PARLARE PARE CARINA!!!

mahhh… non so… non conosco…. dicono che fa freddo…. che è distante….. che sono lunghe e faticose…. che bisogna iperchiodare……

Il 20 chi ci sarebbe?

io ci sarei…. fidanza permettendo!!! 😆 😆 😆 😆

BISOGNA CHIEDERE INFO A ROS,SO CHE HA ABITATO LI’ PER UN PERIODO………E A QUANTO MI RICORDO NON CHIODAVA TANTISSIMO!!

ciao a tutti , non sono un super ghiacciatore ma da primo riesco a fare il 2-2+ mentre da secondo arrivo fino al 4. io nel fine settimana del 20-21 febbraio non posso ma sono invece libero il venerdi precedente(19) quindi se qualcuno ha voglia di andare da qualche parte……si faccia vivo. ciao

io posso il 22 e 23 o 27 28 feb.

previo accordi per organizzarmi…

scrivi a [email protected]

everest wrote:

ciao a tutti , les formes du chaos è una cascata super bella ma molto affollata mi hanno portato il giorno 8 /02 e tra cui i francesi festeggiavano il carnevale cera la ressa .

Già che ci sono vi voglio invitare a Castello alla festa del ghiaccio il 27/02 http://www.festadelghiaccio.it

vi aspetto

Ciao

Ciao sono Federico, zona Cuneo. Io ci sarei giovedì o sab-dom (18 e 20-21), per me va bene zona piemonte, vda e briançon. Se c’è qualcuno, a volte anche in settimana, ci sono volentieri. Ciao!

io non posso questo we.

perchè non ci trova tutti alla festa del ghiaccio?

stellalpinablu wrote:

io non posso questo we.

perchè non ci trova tutti alla festa del ghiaccio?

Ottima idea…vi aspetto.

http://www.festadelghiaccio.it

pasupà wrote:

Ottima idea…vi aspetto.

http://www.festadelghiaccio.it

come facciamo a riconoscerci tutti?!?!? anzi… proposta a giolittiwebmastersantosubito…. perche’ non pensi ad un gadget… tipo patch da cucirci sulla giacca col logo di gulliver?!?!?! o vetrofania per la macchina?? stile traversella…

va be… in attesa del 28 chi ci sarebbe per il 20 o meglio per domenica 21?? in piemonte o VDA… ??? attendo risposte… grasssie a tutti!!! Max

rosannadidi wrote:

venite tutti alla FESTA Vi aspettiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come facciamo a riconoscerci tutti?!?!?

io sul casco ho disegnato un cocomero .

lucavib wrote:

…..come facciamo a riconoscerci tutti?!?!?

io sul casco ho disegnato un cocomero…………

ah beh… barbie e skipper ormai sono note in quasi tutto il nordovest 😆 😆

[img]http://lh4.ggpht.com/_2yhVkN08l5E/SVk-7qJEQ-I/AAAAAAAACQo/_jp4Z9RM2As/s288/P1000795.JPG[/img]

riguardo a questa domenica… boh, dipende un po’ dal meteo… c’era una mezza idea di andare di nuovo in francia, ma magari si puo’ optare per qualcosa piu’ vicino, stando alla larga da colatoi ecc…fate un fischio!!!

Qualcuno disponibile per sabato 27 a qualche cascata in Piemonte VDA… evitando la festa del ghiaccio??? un saluto a tutti. Massimo

bilalk wrote:

Qualcuno disponibile per sabato 27 a qualche cascata in Piemonte VDA… evitando la festa del ghiaccio??? un saluto a tutti. Massimo

👿 ..

pasupà wrote:

👿 ..

non te la prendere ma non mi piacciono gli affollamenti e i monotiri, sono molto timido e poco capace… per questo evito la festa del ghiaccio… cerco di evitarmi grandiosi sputtanamenti!!! 😆 😆 alla prox. Max

bilalk wrote:

non te la prendere ma non mi piacciono gli affollamenti e i monotiri, sono molto timido e poco capace… per questo evito la festa del ghiaccio… cerco di evitarmi grandiosi sputtanamenti!!! 😆 😆 alla prox. Max

in realta’ anche io sono moooolto timida, oltre che essere piccola ed indifesa…. ;) ;) ;) ;) , pero’ combatto strenuamente contro questi miei difetti, e alla festa del ghiaccio ci venogo, e porto pure ilmaritino e lamichetta (non so se lei gradira’ questo appellativo…ma e’ il rischio che si corre a frequentare personaggi come la sottoscritta…..

dai, max!!!, vieni anche tu!!!!

sono interessato alle cascate media esperienza sarebbe meglio da secondo ma anche da primo ho tutta l’atrezzatura corde comprese

rosannadidi wrote:

in realta’ anche io sono moooolto timida, oltre che essere piccola ed indifesa…. ;) ;) ;) ;) , pero’ combatto strenuamente contro questi miei difetti, e alla festa del ghiaccio ci venogo, e porto pure ilmaritino e lamichetta (non so se lei gradira’ questo appellativo…ma e’ il rischio che si corre a frequentare personaggi come la sottoscritta…..

dai, max!!!, vieni anche tu!!!!

ok, mi costituisco….confesso…. sabato ho rapito Bilalk per una salita veloce veloce al Rio Giaset :mrgreen:

grazie Paolo…. sei un’amico!!!! :D :D a quando la prossima? un abbraccio Max.

bilalk wrote:

grazie Paolo…. sei un’amico!!!! :D :D a quando la prossima? un abbraccio Max.

Ciao

Questo week end dovrei andare a Finale a “ravanare” su calcare…. ma se le temperature dovessero abbassarsi (come dicono gli esperti meteo) possiamo organizzare qualcosa per il week end dopo!

ma domani si fa qualcosa :D ? anche due tiri in falesia…..

Visualizzazione 42 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Cascate di ghiaccio

Link copiato